eccomi...

Alex90

Banned
salve mi chiamo alex, da molto sogno di intraprende le emozioni di far volare un falco me se fosse il mio pensiero, sentire di avere un estensione che posso controllare e sentire di volare insieme a lui... ora negli ultimi giorni sto prendendo seriamente in considerazione di cominciare ho già trovato un ragazzo vicino dove vivo io che organizza corsi di avvicinamento e tutti compreso il mio veterinario dicono sia bravissimo... mi sono iscritto per porvi una domanda, il mio budget non è grandissimo al momento e prendevo in considerazione l'harris dato che leggo ovunque che è il migliore per imparare, e mi hanno detto che in spagna si prendono a circa 200-250euro, voi conoscete per caso qualche allvatore o importatore affidabile che ha dei begli animali? grazie spero di essere il benvenuto...

Come avrai sicuramente letto per regolamento non si possono dare indirizzi e prezzi, ma vedrai che fra breve verrai contattato da qualche allevatore;-)

mentore... per ora ci ho solo parlato al telefono, comunque è marco B di olevano romano organizza corsi e fà rievocazioni storiche...

Ultima modifica di un moderatore:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto