Ecco perchè ho preso il barbagianni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Queste sono le foto che fanno la gioia di un papà ...il barba non sarà  buono per andarci a caccia,ma serve per fare queste belle foto e per far contento il proprio figlio.
Ariberto è sempre che chiede di Luna,che vuole vedere Luna,che vuole dar da mangiare a Luna ecc...ma non vi preoccupate...appena sarà  pronto gli prendo qualcosa da caccia... :mrgreen:

Complimenti!!!sono felicie per i tuoi pupazzetti!!una sola cosa m i rende un po' triste :( devi aprire un topic per giustificare perche' ti piace fare cio' che ti piace!!!!questo e' quello che mi ratttrista quando , alcune persone non possono chiramente esprimere le loro preferenze perche' altrimenti rischiano di essere additate!dico questo perche' non sei l'unico con un barba nell'armadio!!non me ne volere Silvio..nn e' una polemica rivolta a te ma a una tendenza di questo forum!!ancora complimenti per ilo bimbo :)

Ciao Reartu, bella foto quella che hai messo... Ariberto sembra proprio felice accanto al suo barbagianni, e penso che te nel vederlo lo sia ancor di piö! Deliziaci ancora con altre foto come queste... Ciao LupinIII Irene Margot :)

complimenti bellissimi :D :D :D
ma appena puoi prendigli un gheppio americano che inizia da subito con la caccia in giardino :wink:

senza ombra di dubbio la voliera nn è molto indicata, forse dovresti migliorarla......
buon volo

riuscire a fare bene sia il papà  ke il falconiere riempirebbe kiunque sia argoglioso di far parte di questo mondo... :oops: :lol:

stefano ha scritto:
senza ombra di dubbio la voliera nn è molto indicata, forse dovresti migliorarla......
buon volo
:lol: Non è una voliera per rapaci, quello è un novissimo modello di voliera per bambini! :lol:
In ogni caso, splendida foto! Complimenti!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto