ecco la mia

stefano

Moderator
Membro dello Staff
il fatto è che scrivere in violetto sul nero mi risulta difficile, anche la sola rilettura, nn si puo modificare il colore di fondo? sto nero mi rattrista il viola è funebre, scusa ma io amo colori vivi
anche i comandi font, a che servono? x chi legge, nn aiutano chi scrive. so' di essere pesante e fastidioso, sarà  l'età , chiedo lumi al riguardo
 
Carissimo Stefano,
Lo sfondo non lo posso cambiare perchè è parte integrante del thema.
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda lo scarso contrasto del viola con il nero..... :?
Quindi hai la mia promessa che appena trovo il file con i codici sorgenti colore del forum, li modifichero al volo.
Grazie della tua segnalazione! :wink:
Ciao,
Fede
 
Salve a tutti sono un novellino ho appena fatto un cosro introduttivo per conscere i falchi che mi piacciono molto.
Mi chiedevo dal fondo della mia ignoranza in materia:se ci sono i cani che ritrovano gli umani dopo una catastrofe terremotoo altro non potremmo addestrare i rapaci notturni a questa ricerca visto che hannoun udito super??? :D
 
Federico

verdi di risolvere anche il problema della scrittura, ovvero, le lettere accentate !!!

mi fa venire lo strabismo leggere ed interpretare segni diversi  :D
 
Violetto????
il mio sfondo e' bordo'..... :?
Per gli accenti quoto Toscano.....fanno diventare matti!!!
 
anche a me lo sfondo è rimasto inalterato mentre gli accenti vanno e vengono  8O  8O
 
eshiatsu";p="35379 ha scritto:
non devono scavare solo segnalare che hanno sentito qualcosa
comunque sia era un idea di un novellino
:evil:

E' impossibile anche perchè non sono mammiferi e quindi non hanno un cervello sviluppato a tal punto da fare certe associazioni... non hanno l'intelligenza di un cane! Sono solo in grado di associare un esercizio di volo al cibo. E poi per i suoni e altre cose c'è la tecnologia, come telecamere che rilevano fonti di calore. Laciamo stare i rapaci per queste cose.
Tieni presente che i rapaci discendono dai rettili quindi non hanno un gran cervello (come un mammifero).

Quoto pure io per le e accentate  :wink:
 
io invece penso ke il bordo'(perche io vedo bordo')dia un senso di profondita' ke non guasta, al massimo proporrei di mettere colori ancora piu' scuri cosi' che mettano in risalto le scritte e le foto.
 
A me lo sfondo è rosso come sempre, cmq volevo far notare che siete riusciti a far incacchiare l'ennesimo novello, tanto per cambiare...cerchiamo di essere piö cortesi e rispondere anche alle domande magari piö sciocche :D
 
Forse vi sfugge che il topic è stato aperto nel 2005, il nero sul viola forse era riferito a quel periodo, mentre le vocali accentate sono un problema di questi giorni dopo il crash di qualche giorno fa.

prova: perchè qual'è     èèèè ìììììì à à à à à à  oooooo ööööööö
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto