ecco la mia Egarz!!!!!!

Jhonny ha scritto:
Allora è un Girfalco x Sacro
a preso quasi tutto dal girfalco!!
comunque nella mia zona caccia principalmente anatre e pernici anche se avendo preso un po dal sacro l'ho insegnato a cacciare anche conigli.

Comlimenti e bravo :)
 
grazie! comunque sempre con l'ausilio del cane :)

senti visto che tu hai degli astori sai dirmi che difficoltà  potrei incontrare se lo dovessi prendere come prossimo rapace (accipiters gentilis) di basso volo! :?
 
Io credo che uno che caccia germani, e conigli con un ibrido di Gir, e vola un harris e un lanario, non trova difficoltà  a far volare anche un astore, e solo un po piu nervoso di un harris
 
io come dice Eugenio penso che tu non debba avere grandi probblemi con un accipiter, sono solo piu malmostosi di altri; ma infondo anche li dipende dal soggetto.

ciao Jago
 
si ma come gia scritto io intendo dire come prede e luogo
certo un astore non puo trovarsi bene in spazi aperti o mi sbaglio! e vorrei cacciare lepri e fagiani che ne dite?
 
Se hai un cane che ferma come si deve In spazzi aperti l'astore non ha problemi, lepri, conigli, e fagiani sono proprio le prede perfette
 
ok grazie mille..
credo proprio che mi hai convinto!
prendero un astore, te lo riferisco appena lo prendo!
 
Quello non è un lanario!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non è nemmeno un ibrido!!!.....vorrei capire come fai a non sapere che rapace hai....



Carlo
 
nembrod ha scritto:
Quello non è un lanario!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non è nemmeno un ibrido!!!.....vorrei capire come fai a non sapere che rapace hai....



Carlo

sei proprio proprio sicuro? ti assumi la responabilità  di questa affermazione??.... ..quali sottospecie conosci? di quante mute hai in mente il piumaggio?...vorrei capire perché sei aggressivo se sei il primo tu...FORSE...a non sapere bene quel che dici....e soprattutto, in che modo...
 
In effetti a me pare un sacro, giovane e femmina. Ma non sono un'esperta! Ho paragonato ad una foto vista recentemente.
Pero Nembrod, c'e' modo e modo per dire le cose.
 
Falco biarmicus feldeggii E'una foto del suo primo inverno vero? E'un falco al primo anno, ancora da mutare! E se non vedo male, dovevi ancora iniziare ad addestrarlo (sguardo terrorizzato, affanno...) :?

Tu Ele10 hai un erlangeri e direi che la differenza si nota... :wink:
 
La sottospecie sul Cites non sempre la trovi, anzi, credo di poter dire che la trovi una volta su 10
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto