Ecco a voi Gas Terry Lawson!

Io sono un fan di segugi maremmani.....piccoletti ma tutto coraggio!!!!!essere cattivi con una mandibola che esercita qualche quintale di forza per cm quadrato e' cosa troppo facile!! 8)

Informatevi sullo staffordshire bullterrir! :D in inghilterra è stato denominato "the nanny dog" (il cane babysitter!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!! E' un cane fenomenale (ovvio che io ho un debole per i terrier di tipo bull!)!!!

lanticovolo ha scritto:
Io sono un fan di segugi maremmani.....piccoletti ma tutto coraggio!!!!!essere cattivi con una mandibola che esercita qualche quintale di forza per cm quadrato e' cosa troppo facile!! 8)

Spettacolo il segugio maremmano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Carattere staffordshire bull terrier: E' un cane grintoso, massiccio, instancabile compagno di giochi e temerario, docile ai comandi; è dolce e premuroso coi bambini: li controlla attentamente. àˆ un bravissimo cane da appartamento: si adatta alla vita della famiglia, è fedele e molto affezionato a chi si prende cura di lui e a chi lo accudisce: nessuno potrà  fargli del male perché lui sarà  la sua ombra. àˆ un cane a cui piace stare all’aria aperta: infatti cerca sempre di allenarsi, correndo e saltando. àˆ un cane nobile, dall’aspetto elegante. Non sono fondate le critiche, spesso mosse, che questo cane sia pericoloso e aggressivo: anzi è coccolone e docile. àˆ molto bravo all’inseguimento di animali di piccola taglia, e anche un eccellente cane da guardia: se vede degli estranei, è pronto ad intervenire per difendere chi ama.

Visto che si parla di cani :mrgreen: :mrgreen:
ieri sera ho visto su SKY un doc (2° parte) sulla storia della falconeria... :)
tra le altre cose, hanno mostrato una tipica battuta alla lepre che si svolgeva in Rep. Ceca 8) ...adoro la rep. Ceca ( :mrgreen: )...e cosa mi hanno inquadrato una fantastico Deusch Drahthaar.. ( per dirla tutta aveva anche un bel "tele tac" al collo 8O );...ma mi ha dato fiducia 8) .

Rocco

è la stessa razza che ha la veterinaria da cui mi servo, ne ha 3 e si trova molto bene, anche se cani così pesanti nn mmi piacciono, come si è capito da altri post prediligo i levrieri, e tra questi il whippet ed il saluki
buon volo

A me piace questo:

Il Deutscher Jagdterrier è un cane da caccia in superficie (sia nel bosco che in brughiera) e sottoterra; avvista e avverte a voce sul terreno, in acqua, ed è pure cane da pista sul selvatico ferito e da riporto per piccola selvaggina. Di piccola taglia, è ideale in città  e in automobile; esige pero molto esercizio sul terreno. Possiede un odio innato per gli animali nocivi, è diffidente verso gli estranei, poco soggetto a malattie.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto