E' permesso ...?? Mi presento

GheppioCso

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti . Sono Eugenio ( Genio ) 35 anni , Lombardo di origini ( Lecco ) ma Marchigiano ( Pesaro ) di prossima adozione...
Il mio nick e' dato dal "totem" ( nome di caccia completo Gheppio Curioso ) che mi e' stato dato nel corso degli anni passati negli scout.
Amo gli uccelli ( ma gli animali in genere ) ed in particolare i rapaci che amo osservare in volo per la loro eleganza...
Mi piacerebbe scrivere di piu' di me ma non vorrei annoiarvi troppo quindi mi limito a dirvi che per il momento non avendo il tempo da dedicare giornalmente ad un rapace cerchero' un falconiere disponibile a portarmi con se durante le sue uscite...e poi un domani chissa'...entrare in punta di piedi nel mondo della falconeria...

Se qualcuno in zona Pesaro ( ho letto di qualcuno di Corinaldo e io sono spesso a Pergola ) fosse disponibile nel we per un volo ed ha voglia di "iniziarmi" gliene sarei grato.

Grazie, Buon Volo..
Genio

Ciao e benvenuto, io sono di Riccione pero' in questa stagione volo solo sparvieri, comunque potrei mostrarti in volo anche altri rapaci di amici.
Ti piacciono i rapaci che fanno il loro "mestiere", cioe' caccia :?:

Claudio

Ciao Claudio e Ciao Toscano ,
grazie per il benvenuto :roll: ..certo che mi piacciono i rapaci che "lavorano"... :) ...domani o domenica prevedi di volare ?
Se cosi' fosse posso fare un salto da te... :oops: :?:

Fammi sapere , il mio numero e' tretrenovetreduetrequattronovesettenove.

Grazie
Genio

Si lo immaginavo ma non ho modo di leggere gli MP dopo le 16 di oggi , e' per quello che ti ho messo il mio numero...sorry :(

ciao gehppio curioso, un saluto da gabbiano disponibile.
che il favore della jungla t'accompagni
buon volo

akela mi presento. nn fumo niente, sono messaggi che usano la parlata nuova tipiche dei lupettari.
scoutismo e vita all'aria aperta.
come la liana cinge il tronco così la legge corre avanti e indietro nella jungla.
buon caccia a te chill gozzo pieno e sonno profondo.
buon volo

no, linguaggio cifrato che pochi possono conoscere, o meglio solo chi conosce la parlata nuova.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto