è arrivato il chiaccherone!

G

Guest

Guest
8)Salve a tutti, sono un aspirante falconiere 26enne della provincia di venezia. Dopo anni di birdwatching ho deciso di applicarmi seriamente nel intraprendere la strada della falconeria. Ormai da mesi raccolgo tutte le informazioni possibili per accedere a questa disciplina, ma devo dire che il panorama burocratico-legislativo è davvero poco incoraggiante. Ho una vera e propria passione per il nibbio reale, anche se voi probabilmente storcerete un po il naso a causa delle sue fiacche abilità  predatorie :lol:
Vorrei dire da subito che sono un animalista, ma non sono contrario alla caccia coi rapaci, credo infatti che sia la tecnica venatoria piö corretta e leale nel rispetto delle dinamiche naturali. Scusate il papiro. Siete grandiosi, vi invidio molto :wink: .
 
Nuovo iscritto

Ciao! Benvenuto! Anch'io sono un apprendista, e devo darti ragione per la difficoltà  burocratica che si incontra; Ma tieni duro! "chi persiste, raggiunge e conquista!" A presto! Flyluc
 
chiaccherone? sei sicuro di riuscire a parlare di piö di una donna e sopratutto di me? 8)
bellissimo il nibbio...
cmq ciao io sono jegua :D
 
caro nibbio la passione fà  fare cose che per altri sono inspiegabili!!! :wink:
un saluto anche da mè è ben venuto al forum

ciao Jago
 
ciao koko! se cerchi nel forum c'è almeno un falconiere della prov di venezia, magari se ti arruffiani un po' c'è il caso che ti aiuti almeno un pochettino.cerca cerca...
benvenuto e futuri buoni voli
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Ho già  conosciuto un falconiere della mia zona che mi ha detto che posta in questo forum, e me lo terro caro! Piuttosto spulciando gli argomenti non ho trovato nulla sul nibbio. Info ben'accette!
P.S. Il problema non è tanto l'avatar quanto la faccia che è quella che è... :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto