Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il mio era assieme ad altri pero non emette mai strani "fischi" urla solo un po quando si spaventa ma non saprei il motivo.potrebbe e dico potrebbe essere un atteggiamento dovuto al cambiamento.dove lo tieni?secondo me era meglio tenerlo una settimana a gozzo pieno prima di iniziare l addestramento e farlo ambientare beneloki ha scritto:@menzacapo: l'avatar è un disegno che raffigura la punizione inferta dagli dei a loki, legato ad una rupe con un serpente che gli fa colare sul viso un veleno corrosivo, la donna accanto è sigyn che cerca di raccogliere il veleno in una ciotola..
@digitalboy: effettivamente ieri quando mi è saltato al guanto ero raggiante!per quanto riguarda i web-shop li ho notati..grazie comunque! :wink:
Tornando in argomento Harris..
Capita soprattutto la mattina, fino a che non scendo per farlo addestrare/mangiare, che Nero emetta dei fischi, solitamente 4 di fila interrotti da piö o meno brevi pause..
Sapete dirmi se lo fa per fame o per altro?
Qualche modo per calmarlo?
Ho notato che se scendo e gli giro attorno, magari pulisco per terra ecc lui smette, è per mancanza di compagnia?
Dove l'ho preso era abituato a stare in voliera con altri due Harris, forse è per quello?
freyja ha scritto:Domani mattina cerchiamo di finire il trasportino per bene e poi lo portiamo a fare vedere in un centro di recupero per rapaci in zona, se poi anche loro ci dovessero consigliare un veterinario lo porteremo al piö presto.
Mah ti diro' che con decenni di esperienza oserei chiamarla SFIGA!Ps. che ha fatto loki per aver ricevuto la punizione divina?