Dutch Hood: Parere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
turbofico ha scritto:
8O ATTENZIONE! 8O
E' stato avvistato il Falcone Padulo (Padulis Padulo), viste le sue strane abitudini bisogna prestare attenzione quando perdete qualcosa, difatti quando vi piegate, come nel caso della foto, potrebbe capitare che il Padulo(che non vola nè alto nè basso giusto all'altezza del c**o) vi possa giocare un brutto scherzo!
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Falco da "mezzo volo" !!! :D :D

-D-

che maliziosi....vista l'entità  di cio che ce sotto il mutandamento...magari si potrebbe fermare la "zampetta" di qualche falchessa... 8) ma tutto sommato secondo me si potrebbe anche estendere la gamma con un modello dotato di placca di ferro....meglio prevenire dicono...baci baci emy

A saperlo posteavo la foto di un cappuccio di castità  ...

E poi dicono che il nudo non tira piö :) ...

sono stata tutto il giorno con loro...ma purtroppo a laj nen tastà  (non ho potuto toccare come dicono qui in piemonte)...magari alla prox rievocazione storica tu prova col cappuccio....sicuramente qualche falchessa si trova... 8)
P.S: scusa eh, ma dopo che mi ha detto che ho degli occhi bellissimi vuoi che non spezzi una lancia in suo favore? un falconiere in casa puo sempre far comodo... :lol:
Emy

non mi dire che in questo caso tira piö una piuma che un pilu di....xke non ci credo!!! :D
io ho solo detto che fa comodo in casa....va a far la spesa, stira, lava per terra, cucina... :D
e poi se la passione è comune sicuramente un compromesso si trova...noi donne sappiamo essere molto convincenti...mi spiace che domenica non avevo io la macchina foto xke Pao ha postato la foto di Paolo....ma io ne avrei avute molte altre da postare...il nostro Pao inizia a perdere colpi...come vede una bella ragazza si versa mezza bottiglia di vino addosso...non potete immaginare che ridere...del resto l'età  avanza anche x lui... :lol:
Homo acculturalis spp parkinsonianis
Pao le foto mannaggia!!!!!
mi fa le foto e poi se le tiene... :D

io mica mi lamento...i falconieri di sostanza sono molto ben accetti x quanto mi riguarda...
devo dire che si è versato il vino xke il suo bicchiere l'aveva dato a me...tanto abbiamo le stesse malattie... :lol:
spezzo una lancia anche in suo favore....x par condicio... 8)

Da quello che posso capire leggendo.....JEGUA SI è INNAMORATA JEGUA SI è INNAMORATA JEGUA SI è INNAMORATA JEGUA SI è INNAMORATA JEGUA SI è INNAMORATA muahahahah o lo fa solo per avere un falconiere che fa i mestieri di casa :? :? :? :? . :P
Ciao Roby

ho letto bene?...piu' che forum di falconeria qua stiamo per innaugarare LA POSTA ROSA(confidenze tra amici e parole del cuore!) :P :P :P ....ma il giorno delle nozze e' in programma il lancio dei falchi anzicche' delle colombe?....un saluto a tutti :P

ho letto bene?...piu' che forum di falconeria qua stiamo per innaugarare LA POSTA ROSA(confidenze tra amici e parole del cuore!) ....ma il giorno delle nozze e' in programma il lancio dei falchi anzicche' delle colombe?....un saluto a tutti

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D
...mi chiamo Claudia ho 21 anni, sono alta mora e SINGLE :lol: :lol: :lol: ...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto