Dubbio

Se essere schietti e ruvidi vuol dire far aprire gli occhi a un neofita ben venga! Se quest'ultimo invece reagisce arrabbiandosi e sparando a zero su tutti i membri del forum perchè lui ha iniziato con il piede sbagliato ossia scrivere senza aver letto nè regolamento nè FAQ e neppure avendo un minimo di conoscenza dei rapaci ma pretende di averne uno subito.... beh per quanto mi riguarda puo cercare un altro forum, perchè se non sa accettare due crtiche appena inizia come potrà  intraprendere un percorso serio in falconeria?! Le prime donne in Falconeria non vanno da nessuna parte.

Ragazzi essendo che ormai ho capito e abbiamo finito il dibattito sull'argomento che ho aperto possiamo chiudere la discussione prima di andare off topic. :)

Non dico che uno deve essere sempre di buon umore o accondiscendente alle domande dei neofiti ma vero è che ultimamente alcuni hanno provato ad affacciarsi alla falconeria con domande che a me facevano sorridere e ...sono stati accolti con :Sei cacciatore ? Sei seguito da un falconiere ? O...sbagli rapace niente notturni ecc ecc....che volendo il neofita potrebbe rispondere...se ero seguito andavo a caccia e conoscevo la differenza tra notturni e diurni non scrivevo certo questo post....Questo per dire che in altri forum quando entra un nuovo utente anche se lontanamente interessato chi risponde di solito si in quattro per spiegare le cose.Dico questo perchè fortunatamente ne ho visti alcuni iniziare con un notturno ..passare a un diurno e fare falconeria vera...oppure iniziare con le passegiate con l harris per finire con un astore e regolare licenza da caccia.Detto cio concludo dicendo che conosco quasi tutti i membri del forum e questa non è una critica verso nessuno (Io per esempio non scrivo quasi mai quindi sono il primo che apporta uno::zero come contributo.)

cambiando tono di risposta, benvenuto al nuovo iscritto, fatti coraggio e nn demordere
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto