Dubbio

sumotara

New member
Essendo che ho scoperto il mondo della falconeria da ormai un po di tempo e ho studiato vari aspetti vorrei fare il primo passo in questo mondo comprando un rapace.La mia scelta e cascata su due specie molto differenti:(una specie di falco o il gufo reale europeo) cosa mi consigliate e se mi potete dire i prezzi, grazie anticipatamente.

Ho letto scusate, non vi chiedero piö il costo.Mi e rimasto un dubbio per me che sono ancora alle prime armi mi consigliate una poiana comune o un gufo reale europeo?

il rapace è l'ultimo dei tuoi " problemi " , già  facendo questa domanda fai capire quanto sei impreparato.
cerca e leggi ancora nel forum vedrai che troverai risposte.

dubbi che assillano la mente? cosa comprare per primo falco, è l'ultimo dei problemi, ci sono tutta una serie di passaggi preparatori indispensabili, xcio organizzati prima tutta l'attrezzatura necessaria impara qualcosina di piö sulla falconeria, chiarisciti x bene le idee e vedrai che una domanda come la tua nn ha senso
buon volo

Cio che mi lascia perplesso è il fatto che tu dica di aver scoperto la falconeria da diverso tempo e hai studiato i vari aspetti....... come fai allora a fare quella domanda?
Temo che tu abbia avuto un approccio estremamente superficiale e assolutamente sbagliato. Probabilmente troverai ugualmente un commerciante che non si farà  alcun problema etico a venderti un rapace ma se veramente ci tieni fai una profonda riflessione.
Leggi, studia, capisci se sei umile per non sentirti mai arrivato. C'è una bellissima frase sulla nostra pagina iniziale che io banalizzo ulteriormente: non bastano i soldi per comrpare un rapace.

Senza rancore
Ale