Download!!!!!!

Re: Aiuto download

Anche a me non si aprono
C' era un post che ne parlava e diceva di usare firefox ma a me non funziona ugualmente
Attendo anche io che qualcuno possa rispondere
Grazie ciao
 
Re: Aiuto download

Allora... ho letto ank'io quel post dopo aver aperto qst ed ho provato varie soluzioni:
Con sistema operativo win7 sia con browser google chrome, firefox, internet explorer e safari... niente da fare...
Poi ho provato con ubuntu (Mrhawk con ubuntu ha detto ke funziona) 10.10... Browser firefox e google chrome... nulla anke qui, nn c'è modo x me di poter effettuare un download...
In tutte le prove sono entrato nella home del portale ho fatto il login ma il risultato era sempre uguale...
 
Non aprite per favore nuovi post per lo stesso problema.
Non capisco...... sto facendo un sacco di prove!
Facciamo così: postatemi gli username che hanno problemi con i download che faccio altre verifiche... 8O
 
Scusa Mrhawk errore mio...
cmq nn ho capito bene dv è il problema ma a quanto ho capito viene effettuato il login solo nelle pagine del forum... ma appena ci si sposta in altre pagine in protica nn si è loggati... di conseguenza nn è posibile fare il download... x poter scaricare un file una volta trovato dove si dovrebbe cliccare? a me fa accedere solo ai dettagli del file e a nient'altro...
 
MRHAWK ha scritto:
Non aprite per favore nuovi post per lo stesso problema.
Non capisco...... sto facendo un sacco di prove!
Facciamo così: postatemi gli username che hanno problemi con i download che faccio altre verifiche... 8O
Ci sono novità ???
Io ho provato anche oggi ma niente da fare.
 
Tranquillo fede, tu non centri niente!! Mesi fa anche io avevo lo stesso problema, poi un giorno tutto si è risolto da solo :)
Un saluto

Davide
 
Io ultimamente non devo nemmeno rieffettuare l'accesso e adesso funzionano i download, dalla barra in altro pero mi è sparito il pulsante "carica/scarica files", l'hai disattivata tu?
 
Ok, Trovato ma aspetto le vostre conferme.
Loki, pirata, Lele, emiliano, frensis, dovrebbero essere sbloccati... :D
Comunicatemi altri user con problemi che verifico.
 
MRHAWK ha scritto:
Ok, Trovato ma aspetto le vostre conferme.
Loki, pirata, Lele, emiliano, frensis, dovrebbero essere sbloccati... :D

Tutto roger Mrhawk... adesso compare anke il tasto download oltre a quello dei dettagli... problema risolto :D .
Grazie mille... :D :D :D
 
Ok, funziona, piccolo consiglio, se avrai voglia di farlo, metti un link sulla parola login, nel messaggio di avvertimento "Devi effettuare il login..." così che ti mandi direttamente alla pagina per loggarsi, magari per chi non è pratico del forum è comodo.
Inoltre non so come mai, dopo essermi loggato, il messaggio "Devi effettuare il login.." si cambia con "Not authorized" pero i download mi permette di farli.
 
MRHAWK ha scritto:
Ok, Trovato ma aspetto le vostre conferme.
Loki, pirata, Lele, emiliano, frensis, dovrebbero essere sbloccati... :D
Comunicatemi altri user con problemi che verifico.
Sono sbloccata:Grazie, grazie, grazie!Sei il mio idolo del pc! :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto