Download!!!!!!

Probabilmente sono io l'imbranata, ma non riesco ancora a scaricare nulla: mi sono loggata nel forum, poi passo alla home portale e poi nella sezione downloads, lì apro una cartella, i titoli dei documenti mi si evidenziano di giallo quando passo sopra col mouse ma il puntatore diventa manina solo sui 'dettagli'del documento; se apro i dettagli l'unico link che trovo è quello per tornare indietro; aiuto! :(
 
Frensis, fino qualche settimana fa anche a me dava gli stessi problemi :roll:
Adesso pero funziona :)
Non penso sia un problema generale :wink:
Un saluto

Davide
 
Frensis79 ha scritto:
Probabilmente sono io l'imbranata, ma non riesco ancora a scaricare nulla: mi sono loggata nel forum, poi passo alla home portale e poi nella sezione downloads, lì apro una cartella, i titoli dei documenti mi si evidenziano di giallo quando passo sopra col mouse ma il puntatore diventa manina solo sui 'dettagli'del documento; se apro i dettagli l'unico link che trovo è quello per tornare indietro; aiuto! :(

Ti capisco, anche io non capisco il motivo di sta cosa.
Entro tranquillamente nelle varie sezioni dei download, ma se sono con firefox su windows, quando passo sopra il file da scaricare il cursore diventa la barra di scrittura e anche se clicco non mi seleziona il download, mentre se sono con firefox su ubuntu allora li posso scaricare senza problemi.
 
Ho provato anche con firefox!non è cambiato nienete.........il mio puntatore non si trasforma in manina se non sui dettagli del documento......qualche suggerimento?grazie :(
 
Frensis79 ha scritto:
Ho provato anche con firefox!non è cambiato nienete.........il mio puntatore non si trasforma in manina se non sui dettagli del documento......qualche suggerimento?grazie :(

Eh lo so..infatti anche a me non funziona nemmeno con firefox se sono su windows, mentre se uso firefox, ma su linux, allora sì..
 
Frensis79 ha scritto:
dato che io ho solo windows ne devo dedurre che non potro mai scaricare nessun download da questo sito?....peccato! :cry:

Suppongo che sia un piccolo errore di impostazione sul sito.
Anche se il fatto che qualcuno riesca è strano...
 
Io sono riuscito a scaricare i file finalmente.
Non so per quale motivo ma se in cima alla pagina, sopra al banner di toscano, mi appaiono le scelte:
* Pannello di controllo
* Carica le Tue foto sulla Gallery
* Invia Articolo
* Carica o Scarica Files
* Carica Video
Cliccando su "carica o scarica files" riesco a scaricarli, mentre se non ho quella parte, cliccando su download che invece si trova sotto non riesco a scaricare nulla.
Se siete nel forum e la barra in cima non appare, prova a cliccare su "Home", facendo così a me è apparsa.
 
helpppppppppppppp anche io nn riesco, qualche suggerimento ? il sistema operativo è windows 7 e il browser è google chrome. helpppppppp
 
Io non riscantro problemi da casa con ubuntu e firefox.
Mi loggo dalla home page http://www.falconeria.org/portale
Vengo reindirizzato sul forum.
Clicco in alto dal menu "Downloads"
Scelgo la categoria
Clicco sul tasto download e mi si apre la finestrella di scaricamento.
 
Talvolta basta riloggarsi (anche se si ha impostato il riconoscimento automatico) e cliccare home e tutto funziona, comunque non so da cosa dipenda, ma inevitabilmente quando non ho la barra in alto con "carica scarica files" se clicco su quella piö in basso con scritto "download" non mi fa scaricare.
 
MRHAWK ha scritto:
Io non riscantro problemi da casa con ubuntu e firefox.
Mi loggo dalla home page http://www.falconeria.org/portale
Vengo reindirizzato sul forum.
Clicco in alto dal menu "Downloads"
Scelgo la categoria
Clicco sul tasto download e mi si apre la finestrella di scaricamento.
Grazie per l'interessamento;comunque per farti esempio,Io ho windows7 e provando sia con Internet Explorer sia con Firefox quando arrivo alla pagina come quella che hai allegato tu, non ho un elenco completo dei 'tasti'(delle varie Opzioni), ma ho solo quello dei Dettagli, e basta. E' questo il mio problema, inoltre non mi si presentano neanche in alto nella pagina le Opzioni di Scarica file (come a Loki), quindi non posso fare proprio nulla nella sezione Downloads di questo portale, neanche se mi loggo e riloggo piö e piö volte......
Non vorrei cambiare sistema operativo, quindi mi devo attaccare al tram :( , o c'è qualche altra soluzione secondo voi?Grazie per la pazienza..... :)
 
Ragazzi... non so che dire... Ho provato dall'ufficio con sist. operativo vista e firefox tutto ok.
Domani provo con IE
 
Aiuto download

Scusate, so ke potro sembrare un po ignorante, ma nn riesco ad effettuare i download dal sito... nn trovo da nessuna parte un tasto x far partire il download o una cs del genere... è un problema ke capita solo a me o succede anke a qualcun altro?
Sareste così gentili da spiegare il procedimento x effettuare un dowload? grazie... :)
Emanuele.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto