Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, anch'io non riesco a scaricare!e mi sono loggata prima, ma non è cambiato ancora niente!Come faccio?grazieTulipano ha scritto:Ti devi prima loggare sul portale altrimenti non scarichi.
Frensis79 ha scritto:Probabilmente sono io l'imbranata, ma non riesco ancora a scaricare nulla: mi sono loggata nel forum, poi passo alla home portale e poi nella sezione downloads, lì apro una cartella, i titoli dei documenti mi si evidenziano di giallo quando passo sopra col mouse ma il puntatore diventa manina solo sui 'dettagli'del documento; se apro i dettagli l'unico link che trovo è quello per tornare indietro; aiuto!![]()
Frensis79 ha scritto:Ho provato anche con firefox!non è cambiato nienete.........il mio puntatore non si trasforma in manina se non sui dettagli del documento......qualche suggerimento?grazie![]()
Frensis79 ha scritto:dato che io ho solo windows ne devo dedurre che non potro mai scaricare nessun download da questo sito?....peccato!![]()
Grazie per l'interessamento;comunque per farti esempio,Io ho windows7 e provando sia con Internet Explorer sia con Firefox quando arrivo alla pagina come quella che hai allegato tu, non ho un elenco completo dei 'tasti'(delle varie Opzioni), ma ho solo quello dei Dettagli, e basta. E' questo il mio problema, inoltre non mi si presentano neanche in alto nella pagina le Opzioni di Scarica file (come a Loki), quindi non posso fare proprio nulla nella sezione Downloads di questo portale, neanche se mi loggo e riloggo piö e piö volte......MRHAWK ha scritto:Io non riscantro problemi da casa con ubuntu e firefox.
Mi loggo dalla home page http://www.falconeria.org/portale
Vengo reindirizzato sul forum.
Clicco in alto dal menu "Downloads"
Scelgo la categoria
Clicco sul tasto download e mi si apre la finestrella di scaricamento.