....provo a dire la mia :
-azienda faunistica all'altezza dato il periodo(su tutto il territorio italiano e' logico ormai i terreni sono spogli) le strisce di gerbidi bassi presenti facevano al caso per il lavoro dei cani e credibili per ubdicazione della selvaggina che se pur di immissone scaltra e dal buon comportamento sia in ala che di pedina,ventilazione ottima per quanto riguarda il lavoro dei cani per i voli a volte il vento era troppo intenso e qualche soggetto ne ha fatto le spese ma dopo le 14,00 vento ok anche per i voli.
-organizzazione da perfezionare basta che l'azienda metta a disposizione un accompagnatore e fare come faciamo nelle prove cinofile,l'accompagnatore o quando la prova si svolge in bandita la guardia venatoria, sono loro che conducono la batteria purche' conoscano le nostre esigenze nel caso un responsabile di batteria(falconiere)colaborera' con l'accompagnatore.....e senza trascurare tereno si continua avanzando a volte usando il buon senso si evitera' del terreno dove possono esserci pericoli....tralicci o altro....
-per quanto riguarda i voli e' stato chiarissimo l'ottimo Davide(dynoc)....nulla di allarmante direi come i tutte le manifestazioni di qualsiasi natura c'e' sempre un mix di successi e toppate....
-Ugo ringrazia perche' e' lui che si e' divertito....questa mattina nel box mi chiama e in un orecchio mi sussura(i setter non parlano sussurano) : "se commenti sul forum la giornata di ieri ringraziami particolarmente Pierangelo(melk) che con il suo Astore ha finalizzato con belle prese....siamo una bella coppia inieme".....ancora una volta ha detto la verita' !
-Davide, non e' vero che non c'entri niente con l'UNCF, non e' vero che sei molesto,e non e' vero che ti sei intruffolato....dai tuoi occhi sprizza passione e voglia di fare bene ....non solo apprezzavi i voli ma ti emozionavano anche i lavori dei cani quindi qualsiasi tessera avrai in tasca in futuro sarai sempre ben accetto e per quanto mi riguarda per qualsiasi cosa saro' sempre a disposizione tua e di Pierangelo !! (naturalmete grazie per le foto)
Visto che domenica la mia pellegrina non ha predato....ritardo a chiudere baracca e burattini....domani si vola con Ugo e Areta(pointer) al seguito....chiudere la stagione con una toppata non mi garba se domani riesco voglio chiudere decorosamente !
ah dimenticavo : Paolo mi raccomando la promessa