Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domingo86 ha scritto:Dipende da cosa intendi per nulla, se si tratta di volo o cose simili ci posso anche stare ( Cmq se vuole volare puo farlo nella voliera 3x2x2 che ho in casa).Fulmine ha scritto:Non porta a nulla di buono nemmeno comprare un animale senza sapere praticamente nulla, solo per averlo come simpatico pet in casa...
Riguardo alla gestione mi é stato detto che il mio bagaglio é sufficente, certo sarà da migliorare, ma nessuno é nato imparato!
Mi sembra che il tuo problema non sia il mio gufetto, bensì tutto cio che non é "falconeria tradizionale"; anche un cane da caccia puo essere tenuto a casa come animale da compagnia mi pare! (senza che io padroni vengano crocifissi)
Ho visto molti dei tuoi interventi ed il tono é sepre lo stesso, penso che il problema sia di fondo...Per la tua felicità domani andro dal veterinaio per una visita di controllo, vediamo se la mia gestione é così terrificante come dici... oppure non mi devo fidare neanche di veterinari laureati inconcludenti?
![]()
Adios
Fulmine ha scritto:Tanax sei troppo forte, tra i miei post e i tuoi se andiamo a rileggerli si scopre sicuramente chi è l'arrogante...
Si anch'io ho iniziato con un notturno, non l'ho mai negato. La differenza è pero che il mio notturno mangiava, volava e catturava...
Consigli li ho sempre e solo dati se sapevo di cosa stavo parlando, al contrario di qualcun'altro che data la veneranda età e la grande esperienza si permette di ritenere imbecilli e ignoranti ricercatori che hanno lavorato in un settore per molti anni (non so se ti ricordi di tale topic...)
Caro Tanax perchè invece di attaccare tutti gli altri che sono sulla mia linea di pensiero hai attaccato solo me? Bah ti diverti a stuzzicare i moderatori e gridare in continuazione al lupo al lupo...
Mi domando come mai data la tua immensa esperienza ti sei abbassato a criticare me invece che dispensare buoni consigli al nuovo arrivato... mah!?! I misteri del Tanax
Ora che mi ci fai pensare non ho mai bannato nessuno, forse dovrei iniziare a fare pratica :wink:
Edit x Jery: Il prenditi un cocorito era riferito al fatto che data l'immensa voliera che si è costruito in casa, un cocorito ci svolazzarebbe bene. Era una provocazione non lo invitavo di certo a prendersi un pappagallo...
menzacapo ha scritto:Domingo86 ha scritto:[
Dipende da cosa intendi per nulla, se si tratta di volo o cose simili ci posso anche stare ( Cmq se vuole volare puo farlo nella voliera 3x2x2 che ho in casa).
Cioè non lo addestrerai x il volo libero? Lo terrai solo in voliera? Spero di aver capito male :!:
fra ha scritto:Menza non essere cavilloso...basta alzare 1\2metro la voliera e ci si fa anche l'alto volo :!:
Non bisogna scoraggiare i neofiti che si accostano con umiltà a questa pratica :!:
poi cosa c'è di piu emozionante che volare un "gufetto" dentro una gabbia :?:
Che caduta di stile...ORAZIO ha scritto:E con questo chiudo ma siccome non sono un ipocrita quello che ho detto l' ho detto proprio con lo scopo di fare polemica. (e bisticciare) :evil: :evil: :evil:
Domingo86 ha scritto:Che caduta di stile...ORAZIO ha scritto:E con questo chiudo ma siccome non sono un ipocrita quello che ho detto l' ho detto proprio con lo scopo di fare polemica. (e bisticciare) :evil: :evil: :evil:![]()
proxgis ha scritto:(tra l'altro molti di voi escono sempre la storia della caccia anche se nessuno ve lo chiede ma chissene che voi usate il rapace per cacciare?cioè se nessuno ve lo chiede o non centra niente con la discussione è inutile menzionarlo)
Fulmine ha scritto:proxgis ha scritto:(tra l'altro molti di voi escono sempre la storia della caccia anche se nessuno ve lo chiede ma chissene che voi usate il rapace per cacciare?cioè se nessuno ve lo chiede o non centra niente con la discussione è inutile menzionarlo)
Ti consiglio di rileggere il titolo del sito... noi qui siamo così, se non va bene ci sono tanti altri forum dove si fanno svolazzare i rapaci per puro diletto...