da vedere con i bambini...e senza!!!!

Coi tempi che corrono a trovarne di allevatori che ti danno barby o gufi in tempi utili :wink: io ho vissuto con pullo di reale e un pullo di barby in una casa di 45 mq!!!!!ma la puzza delle feci e le borre sopra i fornelli nn mi facevano specie :) io metterei unaregola: se arriva un tipo che vuole un gufo perche' l'ha visto al cinema basta dire".....vai dal giocattolaio..."

Lantico sottovaluti i compratori... alcni sono ingenui e dicono che lo vogliono xchè l'hanno visto al cinema altri sono piö scaltri e nè inventano di storie pur di comprare...
Ma il risultato è sempre lo stesso... chi ci rimette è l'animale. :cry:

ma non vi ricordate harry potter :?: fino ad anno scorso ,trovavi civette delle nevi a vendere da tutte le parti ,di gente disperata che non sapeva cosa farci e dove tenerle,su internet era guasi normale trovarle :roll:

mesca ha scritto:
ma non vi ricordate harry potter :?: fino ad anno scorso ,trovavi civette delle nevi a vendere da tutte le parti ,di gente disperata che non sapeva cosa farci e dove tenerle,su internet era guasi normale trovarle :roll:

Quoto e riquoto

purtroppo film sulla gnokka ci sono ma di scarsa qualità  di solito quelli russi e francesi sono ottimi
buon volo

mmm...ve lo dico io che faccio, visto che la mia gufa delle nevi anche quest'anno inizia già  a rispondere al corteggiamento (mio) e il barba mi da il seme 365 giorni all'anno...faccio un po di ibridi abominevoli e mi butto sul mercato :lol: :lol: :lol: :lol:

eh pero un nuovo ibrido come lo si potrebbe chiamare: barbetta delle nevi, civianni delle nevi
civebarbatta delle nevi.......e via così
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto