da vedere con i bambini...e senza!!!!

Sarà  sicuramente bello e probabilmente lo vedro... pero questi cartoni con animali umanizzati porteranno come si diceva in un'altro topic ad acquisti sconsiderati di rapaci notturni :cry:
Così come è successo quando usci "la carica dei 101" per i dalmata o con "Lessie" fu il boom dei collie.
Speriamo che non sia così per questo film, ma ne dubito purtroppo.

Fulmine ha scritto:
Sarà  sicuramente bello e probabilmente lo vedro... pero questi cartoni con animali umanizzati porteranno come si diceva in un'altro topic ad acquisti sconsiderati di rapaci notturni :cry:
Così come è successo quando usci "la carica dei 101" per i dalmata o con "Lessie" fu il boom dei collie.
Speriamo che non sia così per questo film, ma ne dubito purtroppo.

...o harry potter.....
ciao

e le conseguenze chi le paga :?:
gli animali porca miseria, :(
preparatevi ad un invasione di domande,su cosa mangiano,come cagano ecc.ecc.già  mi stà  pensiero ora,figuriamoci trà  un mese,sarà  un macello :(
speriamo di no,per il bene degli animali è logico :)

preparaimoci si ma ad ospitare notturni sconvolti invece, xchè presumo che una parte morirà  di stenti una parte verrà  liberata nei boschi e morirà  di fame e una piccola parte verrà  ceduta a falconieri disposti ad accollarsi un soggetto con turbe psichiche.
speriamo che facciano in futuro un film in 3d sulla gnokka
buon volo

quoto a bestia il fil in 3d sulla gnokka ahahahahaha cmq ragazzi considerate anche che acquistare un rapace nn è semplice come prendere un cane... guardate me io da firenze son andato su al nord nn penso sia tanto scontata il bum sull'acquisto dei notturni cmq vedreme anche il film :)
Lorenzo,,,,,

è semplice è semplice. ci sono degli allevamenti che basta prendere soldi venderebbero un rapace anche a mia nonna(con tutto il rispetto che ho per lei)basta cercare su internet..

stefano ha scritto:
preparaimoci si ma ad ospitare notturni sconvolti invece, xchè presumo che una parte morirà  di stenti una parte verrà  liberata nei boschi e morirà  di fame e una piccola parte verrà  ceduta a falconieri disposti ad accollarsi un soggetto con turbe psichiche.
speriamo che facciano in futuro un film in 3d sulla gnokka
buon volo
tu sei unico :lol: :lol: :lol:

si ma alla fine fanno come harry potter ,l'invasione di civette delle nevi ,o come la carica dei101,cerano dalmata da tutte le parti,l'influenza dei film sui bambini è allucinante,e quei genitori con il portafoglio sempre aperto non fanno che incrementare tutto cio.(CHE AMAREZZA) :(

il film è carino...
pero non so quanto sia vero che tutti vorranno i gufi...
prendere la voliera, sapere d doverlo addestrare, prendere il guanto e i geti ecc...
non è semplice come un cane che lo metti in giardino e finita lì...
ma quando era uscito harry potter c'era stata un ondata di genitori che avevano preso i gufi ai figli??

Voliera, geti, guanti sono domande che non si pongono chi acquista... prenderanno un barbagianni e lo sbatteranno in una gabbietta pensando di tenerlo come un canarino; oppure lo terranno libero in casa fino a quando non farà  territorio e artiglierà  qualcuno ed a quel punto sarà  colpa dell'animale che è cattivo e non di chi l'ha comprato che è incompetente.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto