corvus corax

Grisa

Aspirante Falconiere
ciao a tutti,
volevo sapere se conoscete qualcuno che vende pullus di corvo imperiale con regolare documento.

grazie a tutti

:lol:   :lol:  :lol: io li trovo stupendi e oltre a questo particolarmente inteligenti.
ma se chiedevo di passerotte :p

in germania se ne trovano.

il falconiere è anche un grande appassionato di altri animali e natura in generale.
in particolare di uccelli che volano, predano, e possono essere addestrati.

C'è una ragazza che segue questo forum (Corax) che ha già  affrontato il problema e se non erro, ha trovato qualche allevatore.. provate a contattarla.

Effettivamente sono uccelli incredibilmente intelligenti, facilmente addestrabili ed adattissimi a giochi e passeggiate,.. vi seguono in volo anche se andate in bici (ho visto un filmato incredibile su cosa riescono a fare questi corvidi), ottima scelta, a mio parere, per chi non intende cacciare.

Ciao, Dom.

ciao grisa sta attento xo a prenderlo davvero piccolo, da imprintare xchè se è già  grandicello, nn ci riesci piö a creare un legame, il corvo proprio xchè molto intelligente capisce da subito che tu nn sei un pericolo o una minaccia e se ne approfitta. comunque nn sono facili da trovare
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto