Corso in Toscana.

G

Guest

Guest
Ciao a tutti e piacere di conoscervi.
Vorrei sapere se in zona Lucca-Massa-Pisa esistono scuole, cosi o falconieri per neofiti.
Grazie di cuore.

mi dispiace mikelino nn so come aiutarti, io x me son troppo distante a quelle città , xo qualcuno sul forum lo trovi, magari toscano1 potrà  indicarti qualcuno a cui rivolgerti.
buon volo

ciao mikelino, io sono alessandro e vivo a Lucca; grazie a toscano1 ho potuto conoscere un paio di "ragazzi" della versilia.

ale

Atendo anche io un contatto da parte di toscano che si è rivelato gentilissimo.

Lo dico solo a fine informativo e non propagandistico, ma mi risulta che il corso di formazione con qualifica statale di falconeria del 2008 dobrebbe spostarsi dal veneto alla toscana o lazio ...credo che non sia ancora stato deciso tra le due regioni ma mi è stato assicurato che sarà  una delle due citate per andare incontrto alla domanda altissima del mezzogiorno e del sud. Visto che piö avanti si va e piö avrà  peso questa qualifica (a mio avviso è inevitabile anche se per il momento non sembra granchè spendibile) forse è un'opportunità  che merita una considerazione.

addirittura in toscana? allora verranno da fuori a fare il corso xchè i vecchi falconieri orgogliosi toscani nn faranno proprio la fila, magari se lo fanno nel lazio è meglio. raccatterebbero molti piö futuri operatori di falconeria professionale. suggerisco comunque che invece di harris del canape, qualche bel falcone .
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto