corso falconeria napoli

vinci55

Aspirante Falconiere
ma va bene anche un falconiere anche perche sono molto giovane e so che bisogna avere 16 anni pero sono segiuto da un adulto :oops: che pero e messo peggio di me in falconeria intanto io ho comprato vagonate di libri tutti letti e studiati a memoria o gia la tana per il falco pero ho paura di apprendere da autodidatta percio fatemi sapere :D aspetto con anzia risposte inquanto sono nuovo al forum mi chiamo vincenzo forte vengo da napoli centro

e che o fatto questa esilarante figura di..........perche mi confondo fra la gabbia per uccelli e la voliera scusate ragazzi staro piu attento :D :lol: quando menzacapo mela fatto notare sono prima caduto nello sconforto e poi scoppiato a ridere

coraggio nn è così grave era x dare un tono scherzoso, la voliera è un passo avanti manca il resto
hai detto che hai 16anni? bene avrai tutto il tempo x imparare, saprai benissimo purtroppo che x andarci a caccia dovrai in teoria aspettare i tuoi 18 anni
buon volo

la licenza di caccia si consegue dopo il compimento dei 18, se vuoi andare fuori a volare con un maggiorenne a caccia che ha la licenza, puoi andarci quando ti pare.
buon volo

quello dicevo perche mio padre visto che io voglio diventare falconiere vuole prendersi la licenza ma non sa come si fa

tuo padre ti vuole molto bene, se vuole prendere la licenza di caccia, basta che vada in qualsiasi sez delle associazioni venatorie della zona, e chieda informazioni.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto