Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no da quello che mi ha raccontato era il figlio di ernesto............ mi sono fatto raccontare un sacco di cose , dalla farmacia a via tuscolana e a via dell'arcadia , alle collezioni di fucili e spade katana, dalle uscite con i falchi su via pontina alla tragedia che purtroppo ha colpito la famigliatoscano1 ha scritto:Emilio doveva essere il fratello minore del piö famoso e capace Ernesto
credo anche iojery ha scritto::lol: :lol: :lol:
credo che " il Coppaloni" un harris non l'abbia neanche mai visto.....
jery ha scritto::lol: :lol: :lol:
credo che " il Coppaloni" un harris non l'abbia neanche mai visto.....
jery ha scritto:Giova.... non stuzzicà !!!!!! che poi io vado avanti è ;-)
Sai quante ne ho viste di cose PATETICHE da quelli che erano i suoi """"""""""""""""""""""""""""allievi""""""""""""""""""""""""""""""
sempre con sti spettacoli.....me pari ARPA qualche volta
lascviamo stare
Poi dopo...... tutti a dire che è abborrante fare spettacoli..... pero al tel:
domenica c'è il convegno nazionale, vieni a volare qualche falco? che tu c'è l'hai bravi........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
hawk73 ha scritto:Questo è quello che hanno scritto non molto tempo fa su Coppaloni e la "scuola all' italiana" , purtroppo le altre nazioni hanno progredito un po su tutto quello che concerne la falconeria (tradizione e modernità ) mentre noi ci siamo un po arenati
leggere a pag. 7 (per chi non mastica l' inglese c'è google traduttore) :wink:
da leggere anche a pag. 73
http://www.i-a-f.org/files/newsletter2006.pdf