CONTO ALLA ROVESCIA

cavolo ragazzi.. il mio tipic ha destato interesse in molti sensi vedo... :p
come spesso accade ognuno di noi aspetta qualcosa di diverso! ;)
il problema è che x avere i soldini x il rapace bisogna avere un lavoro.. :cry:  
ciao luca

Io quest'anno, a parte le solite poiane e rapaci notturni (che nasceranno prima o poi) mi prendo un maschio di Aquila nipalensis per gli spettacoli ed un Astore per la caccia!!!! Due nuove esaltanti avventure !!!! :D  :D  :D  :D

Conoscete dei buoni allevatori di astori in Europa?

Letizias,
un aquila (che sappia volare!) in spettacolo e un buon astore da caccia,
sono quanto di piö impegnativo tu possa immaginare!!!
Se vuoi ottenere un qualche risultato dovrai farti in quattro tutta l'estate!!!
Pensaci bene....

mi immagino l'aquila, perchè già  ne ho due, ma purtroppo io non mi posso dedicare a loro perchè sono due femmine , e per me è faticosissima ogni operazione con loro... ecco perchè vorrei un maschio.
Riguardo  all'astore invece sono totalmente inesperta, spero solo di acquistare un soggetto che già  abbia una buona selezione genetica. Accetto volentieri consigli.

Letizia non occuparsi delle aquilozze vuol dire che non le voli e non le fai cacciare vero????
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Non capisco perchè maschio si e femmine no??
E' solo per una questione di peso e mole??
Allora perchè possiedi delle femmine se non ci puoi fare nulla?!?

La femmina di aquila reale è ora in addestramento, l'altra, una nipalensis fa solo spettacolo. Purtroppo per la mole io faccio enorme fatica anche a tirarle sul pugno quando sbattono......

Allora lascia perdere...
...mi sembra che il lavoro non ti manchi!!! ...fai il possibile con quelle che possiedi!
Se ti prendi un'altra aquila non voglio immaginare il destino delle altre due...

scusami, non mi sono spiegata bene. Le due femmine le gestisce mio marito. Ed io voglio fare questa esperienza dell'aquila, scegliendola accuratamente per indole e mole.

Ciao Letizia, per l'astore prova a sentire Giacomo(Wapity) che è in contatto con un allevatore austriaco. magari puo darti una dritta

Vincenzo

bene rgazi ci sono novità  ho sentito oggi l'allevatore :p i coda rossa hanno deposto 15 gg fà  gli astori hanno incominciato e sono arrivati per adesso a2 come l'anno scorso puntuali come un orologgio svizzero. mi ha detto che con molta probabilità  dovremmo riuscire a portar via gli animali da imprintare tutti a sieme, quindi se vogliamo organizzarci !!!stessa cosa per i codarossa che nascendo prima dovrebbero essere pronti per lo stesso periodo, quindi fine maggio, primi giorni di aprile il ritiro.

ciao Jago :mrgreen:

Grandi, austriaci!!!
molto bene giacomo!
quando andiamo giö ci danno anche la codarossa che ti ho ordinato?
ciao

gandalf";p="34867 ha scritto:
Grandi, austriaci!!!
molto bene giacomo!
quando andiamo giö ci danno anche la codarossa che ti ho ordinato?
ciao

UH! Va chi si rivede! Dai dai che il giorno piö bello si avvicina a grandi passi!  :wink:

Ragazzi quante bei conteggi alla rovescia, io ne ho uno che è partito circa il novembre 2008 e si concluderà  fra 2 anni...
Per il momento conto solo alla fine della scuola :D

finalmente una buona notizia! :)

giacomo preparati che uno di questi giorni ti telefono,così mi dici se riesce a portarmi l'astore a gorizia!
ciao luca

io invece attendo la schisa dei gufi ben 4 e la dep. dei gheppi........ poi con il ricavato penseremo bene cosa fare........... chissa' ...............................

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto