Compromesso Falco/Moglie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ragazzi sono giunto ad un compromesso con mia moglie per poter portare a casa il falco....
Non ve l'ho mai detto,ma non era molto convinta che io spendessi soldi e tempo per l'harris,ma oggi,mentre guardavo delle foto di rapaci in internet, mi dice....."bene puoi prenderti il falco,ma poi quando hai imparato mi prendi un barbagianni!!!"
Be secondo voi devo accettare???  :D
non so se è un buon compromesso.......  8)

che dire ....... in bocca al lupo!!!!!! buono studio e poi buon divertimento :wink:

ah le nuove generazioni.... avete preso marito non moglie !!!! :wink:  :D  :wink:  :D

si acquista e basta...che chiedere autorizzazioni varie!! magari in carta bollata !!! ehehehehe

:wink:  mi dispiace vorra dire che ti dovrai portare a seguito anche tua moglie ai raduni ho visto parecchie falconiri donne carine peccato :lol:  :lol:  :lol:

sul perchè le mogli preferiscano i barba nn lo so' mi vengono in mente alcuni motivi ma nn sono da scrivere.........xo nn ti fidare dei compromessi, ai raduni portala una volta x farle vedere che nn vai a donne. poi meno ne sa' e meno ci mette bocca.......
buon volo

toscano1";p="24038 ha scritto:
ah le nuove generazioni.... avete preso marito non moglie !!!! :wink:  :D  :wink:  :D

si acquista e basta...che chiedere autorizzazioni varie!! magari in carta bollata !!! ehehehehe

Eeee che ci vuoi fa'! ho preso prima la Moglie... se lo sapevo prendevo prima il falco!! :wink:    :lol:  :lol:

Io mi son portato avanti con il lavoro, prevedendo il futuro ho preso subito un barba  :lol:  :lol:

...reartu,accetta i compromessi perche' le separazioni costano care.... :D ....con la mia compagna ho messo subito in chiaro che cani ,il fumo dei sigari e da due anni falchi in casa beppe in quel di bergamo erano le basi per costruire il nostro rapporto....non mi e' sato difficile visto che condivide con me queste scelte di vita.....e quando non c'e' se ne sta tranquilla a casa (almeno spero :o )  :wink:

...sono fermamente convinto che le mogli o compagne dei cinofili e falconieri tutte sante sono,come potrebbero altrimenti sopportare orari e giorni sempre a zonzo,levatacce e quindi la sera a nanna presto ripeto SANTE sono !!!!!!!!!

beh, dai un colpo al cerchio e uno alla botte anche perchè a me troppo SANTE non piacciono  :wink:

beh, credo che un barbagianni sia un ottimo compromesso! anche io ne ho preso uno e sono molto contenta, è bravissimo! niente a che vedere col falcone!e nemmeno col gufo, che ha la stessa età , l'abbiamo preso a Gorizia dai Falconiformes.
è bello e docile, e vedo in effetti che anche le mie colleghe lo preferiscono! roba da  donne?? :lol:  :lol:
mi rendo conto che per chi non sia un amante del genere 'rapaci' non sia facile conviverci, vale anche per i cani, anche se per me è stato il contrario!!
ciao a tutti stefania

Dice che il barba è carino ed ha la faccia buona....
Il bello e che il falco lo volevo già  prendere parecchio tempo fa, quando mi sono iscritto a questo forum, e non ero ancoraq sposato....be comunque è quasi una santa mi lascia fare quello che voglio,brontolando,ma me lo lascia fare...!!!

in teoria l'avrei fregata con i pulli di civetta a Gorizia, è rimasta a guardare le civettine di Falconiformes che facevano delle faccie da matti, ora è indecisa... vedremo tra un po.

reartu";p="24072 ha scritto:
Dice che il barba è carino ed ha la faccia buona....
quote]
...anche la mia lo diceva! poi ha scoperto che i barba sono dei veri delinquenti ...e gli sono piaciuti anche di piö!!! 8O

date retta, se dovete trovare un compromesso moglie/falco, lasciate perdere, perchè dopo trovato il compromesso non siete nemmeno a metà  dell'opera, il falco ruberà  moltissimo tempo alla vostra consorte, se già  avete problemi nell'acquisto come pensate poi di affrontare la questione tempo con vostra moglie subito pronta a lamentarsi perchè vi impegna troppo?

io pensavo con la lupara.... :lol:
Penso che se in una coppia ognuno capisce le esigenze dell'altro allora tutto si pio fare, basta avere anche un po' di buon senso, il falco porterà  via anche molto tempo,ma qualche domenica al centro commerciale con la famiglia si puo anche fare,o qualche giretto al mare di sera durante la settimana.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto