Come si chiama\no il\i vostro\i Rapace\i?

Stenky

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda curiosa:
COME SI CHIAMA\no IL\i VOSTRO\i RAPACE\i ??

P.S. faccio questa domanda anche perchè non so come chiamare il mio harris in arrivo, volevo prendere qualche spunto  :roll:  :roll:
 
Beh il mio è scritto in firma  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Pero Merlino non si addice molto a un falco  :p
 
hehe quindi dovrei cercare nei nick degli iscriti?
ho fatto questa domanda per vedere in che ambito avete scelto il nome, medioevale, storico, mitologico, comune, fantasia...
 
Ti dico il nome del mio:

Falconi
Nazar, Aramis,Aisha,Flint,Morgan
Harris
Jery,Lady,Cocu,Max,MIchelle
Avvoltoio
Rufus
Gufo reale
Bubi

Gli altri te li dico se ancora non hai trovato il nome per il tuo
 
io ti do un consiglio, quando prendi il tuo rapace e lo porti a casa osservalo e poi il nome arriverà  da solo!!!
 
Il mio harris si chiama Hero il barba femmina Tita, poi gli altri sono: Ybo, Spriz, Airin, Attila, Run, Action, Rocket, Banner, Wilbur, Vargo, Vigo, Stormy, Velvet, Terragon, Trixie, Arturo, Aaron e infine Asia, il problema che tutti questi ancora mi arrivano :D  :lol:  :D

Comunque a parte Hero e Tita tutti gli altri puoi utilizzarli se vuoi :wink:
 
Allora vi dico la mia.... :D
Mina: contrariamente a quello che si puo pensare no riferito alla cantane.... :) ma...alla Bomba!  :lol:
Fritz: perchè era così selvatico e diffidente che ho faticato moltissimo per farlo diventare ..."amico fritz"
Kiki: perchè quando l'ho comprata, pulcinotta spesso faceva il verso ki.ki.ki.ki! :roll:
Mi fermo qui perchè penso che piö di 3 falchi di basso volo insieme  "Nun se possono tenne" :lol:
 
La mia pellegrina: Sakura (scelto dai miei figli)

Il mio astore:     Tyger

La mia sparviera:  Nikita

La mia coppia di sparvieri:  Goku e Flora (scelti dai miei figli)

Saluti
Claudio
 
wapity";p="21618 ha scritto:
io ti do un consiglio, quando prendi il tuo rapace e lo porti a casa osservalo e poi il nome arriverà  da solo!!!

concordo in pieno, fatti pure qualche ideaper il nome ma poi quando esce dal trasportino guardalo e dagli un nome che rispecchi il suo carattere.... aspetta l'arrivo e capirai da te.
 
Il mio pelle maschio:

Santiago (è una storia lunga...e torbida..  :lol:  :wink: )
ma per gli amici è solo Jago!

-D-
 
il mio ibrido si sacro si chiama :SAID. quello scappato si chiamava GHIBLI  l'harris fulminato TEX
quello futuro si chiamerà ? boh appena lo vedo decidero e mi faro consigliare da un mio amico arabo x il nome.
buon volo
 
L'harris si chiama Raphael; la gufa bengalese: Camilla; i barbagianni: Cherubina e Serafino. Camilla a parte (che ha tanto di corna da diavoletta) sono contornato da "angioletti" :D  :D  :D ...assassini :mrgreen:
 
hrazie a tutti sta sera decidero cn la mia ragazza da una lista di nomi che ho fatto cercando su internet e prendendo supunto dai vostri molti esempi, ma la decisione finale sarà  fatta a 4 occhi ra me e il pennuto
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto