come iniziare

CIAO ZAGOR  NELLA VITA CE SEMPRE DA SAPERE IN TUTTE LE COSE CHE ESISTONO IN QUESTO  MONDO

SOKAR

CIO DYNOC QUINDI SECONDO TE AVERE CANARINI PER 18 ANNI NON è PASSIONE :lol: MA LO SAI QUA NDO TEMPO TI PORTANO VIA I CANARINI  :?:  :?:  :?:

SOKAR

sokar";p="17457 ha scritto:
CIO DYNOC QUINDI SECONDO TE AVERE CANARINI PER 18 ANNI NON è PASSIONE :lol: MA LO SAI QUA NDO TEMPO TI PORTANO VIA I CANARINI  :?:  :?:  :?:

loso loso! quando ero piccolo mio nonno ne aveva centinaia!
infatti non ti ho detto che non ce l'hai...anche se quella per i canarini e i falchi è un po' diversa, non che non possa coesistere..anzi!
pero, a mio parere è la prima cosa da avere, e l'ho scritto  :wink: ,tutto quà !

ciao
-D-

sokar";p="17457 ha scritto:

loso loso! quando ero piccolo mio nonno ne aveva centinaia!
infatti non ti ho detto che non ce l'hai...anche se quella per i canarini e i falchi è un po' diversa, non che non possa coesistere..anzi!
pero, a mio parere è la prima cosa da avere, e l'ho scritto  :wink: ,tutto quà !

ciao
-D-

maledetti post doppi....cancellare please!!!  :roll:

hahaha mio fratello allevava i gloster era maniacale nel trattare i suoi beniamini  :)  :)  Davide il concetto di base è lo stesso dedizione i canarini mangiano semi  i falchi carne, l'igene vale per luni che per gli altri, certo cambia molto quando si parla di gestire i pesi per volo e caccia e tutto quello che ruota attorno.
Spero di essermi spiegato  e di non essere troppo ermetico come al solito :(

ciao Jago

wapity";p="17461 ha scritto:
certo cambia molto quando si parla di gestire i pesi per volo e caccia e tutto quello che ruota attorno.

proprio a questo mi riferivo...
infatti, per uno come sokar la parte "cura" deve solo "aggiornarla" sui nuovi animali  :D  :D
per il volo e la caccia cambia parecchio il comportamento!

-D-  :)

ma de che!il canarino è molto aggressivo, ho visto canarini gialli fare a pezzi canarini verdi solo xchè nn volevano diventare blu!
x i notturni di narty c'è l'audio libro di paolo taranto o altri testi di zoologia ma forse il suo è omnicomprensivo.
buon volo

testi in inglese, e torniamo al punto dolente, ci sono ad es OWL e ne ho visti tanti altri!!!!

ciao Jago

Spero che Paolo non se la prenda a male per la divulgazione della sua E-mail, tanto è pubblica da un bel po' su questo forum e altrove. Eccola:  raptorbiol@tiscali.it

Come al solito arrivo dietro qualcuno, comunque con questa mail ho avuto contatti con lui pochi giorni fa, quindi funge.

ciao stefano per quando riguarda veder mangiare o uccidersi uno con l altro icanarini io lo visto e te lo posso documentare :D  :D  :D

se è per quello ho visto un granivoro sfondare il cranio ad un suo consimile nella gabbia "trattavasi di animali catturati" :cry:

X sokar non solo i pesi am anche informarsi sulle varie caratteristiche dei rapaci e i loro caratteri.

ciao Jago

scusate mi potete dire o per favore inserireste un link di qualche duno che vende cibo per rapaci??  grassie :)

sokar, compra un libro di falconeria e vedrai che rimarrai affascinato da questo mondo, non sono solo i pesi quello su cui ti devi concentrare, ma sulla muda, sugli atteggiamenti, sulle caratteristiche del rapace che andrai a scegliere e molto altro.

ciao Zagor forse non hai letto i messag. prec. ho già  acquistato Falconeria di Giov Camerini,ma io già  sono affascinato da questo mondo tanto che ogni volta che vado o a una fiera qualche revocazione storica e trovo un falconiere mi ci attacco a parlare  :)  :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto