come faccio a.......

fra

Falconiere Esperto
Scusate la mia abissale ignoranza nel campo pc .
perche solo nei miei post(si chiamano cosi?)compare a fianco di quote un altro tasto Edit ? cosa è ? a cosa serve? perche solo io ce l'ho?
FRANCESCO
 
als";p="20807 ha scritto:
fra, quindi occhio a quello che scrivi... la cupola ti controlla  :D  :D
Ogni giorno ne scopro una tra 50 anni saro bravo come te .Nel frattempo abbiate tutti pazienza.
francesco
 
mmmm sarà  ma come dice davide noi "riferendosi alle persone della sua età " siamo di un altra generazione.
ricordo in chat io stavo ancora rispondendo e lui aveva mandato un altro messaggio :oops:  :oops:  :cry:  :cry:  qualcosina sono migliorato ma ai loro confronti sono ancora un mammut, beh forse no, direi un australopiteco verso levoluzione del genere homo :(  8O

ciao Jago
 
ahahah io nn capisco una beata mazza di controlli, nn so mettere nemmeno una foto o quant'altro.
xo nn mipreoccupo della mia ignoranza
buon volo
 
tra me e mia moglie ci corrono solo 10 anni ma se vedete la sua velocità  a scrivere un sms a confronto della mia, io sembro un bradipo in letargo  :D  :D
L'importante in questo caso è fare come ha fatto fra... cio che non si sa lo si chiede senza alcun problema, poi sta a chi sa dare una mano.
Se dovessi farmi problemi ogni volta che faccio una domanda sciocca sul forum farei prima a lasciar perdere con i falchi e la falconeria.
 
Oggi grandi progressi!!!!!Ho imparato ad usare anche le faccine :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
(manonso ancora come si fà  la è maiuscola :(
 
Metti la E normale e poi ci aggiungi l'apostrofo ' così:  E'
Altro non si puo fare Fra, pero puoi sempre imparare a fare una faccina così:  ^_^

:D  :D  :D
 
:lol: ... grande Francè...   :lol:

Se continui di questo passo ... ti fanno Ingegnere informatico,..  :wink:

Ciao, Dom.
 
ehii  Domenico ...Gongolo x i progressi ...invece che prendermi x il c... eruditemi!!!!   Francesco
A proposito perche l'orologio dei post  và  2 ore indietro? :roll:  :roll:
 
no francesco, assolutamente no.
Se digiti il numero 144 (con il tastierino numerico a dx della tastiera) tenendo premuto il tasto alt (ALT+144) "dovrebbe" attivarsi la scrittura tramite i caratteri ASCII e riprodurre questo carattere "à‰". Forse il mio pc è talmente vecchio che ha ancora questa procedura ma mi sembra comune a tutte le macchine.

ciao
ale
 
Si il codice ASCII va su tutti, ma per uno che è da poco nel mondo del computer mi sembra troppo usarlo... si rischia di complicargli troppo la vita.
Fai una bella E maiuscola e mettici l'apostrofo  :wink:

LE VIE DEL COMPUTER SONO INFINITE!
AMEN  :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto