come avvicinarsi alla falconeria PISA

provvedero!grazie!

beh se gli istinti del collega vengono soddisfatti giusto da qualche topo, io -parlo per me- non ho problemi in merito :D

ok frainteso chiarito, visto che i falconieri d.r sono al gamefair e ovviamente nn potevano rispondere
barbagianni x iniziare? a ritonfa'
buon volo

mi pare di capire che qui non apprezzate tanto i notturni e tutto cio che non è la caccia eh!? :oops:

basta leggere il titolo del portale,"il punto di riferimento sulla caccia con il falco" :D
un saluto :D

Twist ha scritto:
nooo ma che scritto male! :( stavo giocando sul fatto che non riuscii a vederli, m'aspettavo una battuta da loro, mi dispiace se qualcuno ha frainteso le mie intenzioni, i FdR per primi che, anzi, sono la compagnia di falconieri piö rinomata da queste parti, ci mancherebbe anche;

Siamo da poco rientrati dal Game Fair Italia, e solo adesso leggo quanto scritto. Purtroppo nel caso in questione l'organizzazione non ci aveva scritto o chiamato per confermare la nostra presenza, pur avendoci inserito nel programma. Mi dispiace per chi si era recato sul posto per vederci, vedrai che ci saranno altre occasioni.
Un caro saluto.

ecco perché. riferiro. :) eh vabbeh...spero tanto, sì, che capiti presto un'altra occasione!ciao

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto