CLASSICHE PRESENTAZIONI

G

Guest

Guest
Ciao a tutti.
Mi chiamo Gian Luca
abito nella provincia di pisa, nel comune di cascina, faccio le classiche presentazioni, visto che di forum non ne capisco molto, o concluso che la miglior azione da fare e presentarzi alla comunita del forum!
Amo la natura in generale, e nello specifico, lo studio, l'addestramento e l'utilizzo dell'istinto degli animali per agevolazioni delle attività  umane qualunque esse siano.
Ho una fortissima passione per la cinofilia, in particolare per lo sheepdog con i border collie, e quando il mio cane max a un km di distamza mi va a prendere il gregge di pecore senza neanche sapere dove è, e me le riporta tutte, mi emoziono tutte le volte come la prima.
Mi piacerebbe conoscere il mondo del falconiere, quindi eccomi qui. un sogno rimasto nel cassetto sin da piccolo, ma oggi forse ho mle possibilità  e il tempo per svilupparlo.
Quindi concludo e vi saluto tutti, sperando di conoscerci. Ciao.
 
Ciao Gian Luca e benvenuto....sono sicuro che il forum con i suoi forumisti ti sara' molto utile e dalla tua presentazione sono certo che tu sarai utile al forum.

beppe
 
ciao Gian Luca ben arrivato, come ti hanno già  detto nella bassa pisana  :D  :D  c'è un famoso ed esperto falconiere... vedrai che tra poco si farà  vivo lui  :wink:
Anche a me la tua presentazione mi ha incuriosito.... qualche altra informazione sulle tue tecniche di addestramento??

un saluto da lucca
ale
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto