civette...

..Hihihihihi.....bellissimo il video!!!  :D Soprattutto il bacio sotto il vischio... (haahahahahahahha  :D) e la colonna sonora....

La Civetta è il rapace che preferisco... è troppo simpatica... :)
 
Si, bello anche questo... quando spiegano il volo.... con elegante prodezza.... scatena ammirazione e un pizzico di gelosia...  :roll:  

Pero... il primo era piö simpatico.... :D e ci sono le civette.... :D  :wink:


Grazie dell'accoglienza... :)
 
Fulmine";p="15834 ha scritto:
I rapaci sono sempre belli! Tranne i condor...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


In effetti il Condor, non ha un aspetto.. molto simpatico e amichevole... 8O pero nella sua "malignità " ha il suo fascino....forse con una cremina anti rughe o un lifting facciale sarebbe piö carino.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
stefano";p="15838 ha scritto:
ho preso sonno! come finisce? nn ho avuto il coraggio di rivederlo
buon volo


hahahaahahaha..... ma come?!?!? sono così pucci pucci... bacini bacini dolcini... :lol:  :lol:
 
cIAO A TUTTI/E .
Stavo pensando di prendere una coppia di civette comuni, conoscete qualche allevatore affidabile?
Buonagiornata!
ael!
 
sembra brutto dirlo così pero.... due righe di presentazione prima di fare delle richieste sono auspicabili  :wink:

In ogni caso non è abitudine di questa "comunità " dare nomi e indirizzi di allevatori sul forum; se ci dici da dove scrivi magari c'è qualcuno del forum che sta vicino a dove vivi e con il quale puoi incontrarti nel prossimo futuro.

ale
 
E comunque non è la sezione giusta per fare richieste, dovevi aprire un nuovo topic, anche se mi sembra di ricordare che nel forum c'è già  una richiesta simile alla tua.
Trovato, guarda  QUI

Per rientrare nel tema del topic vi segnalo un'altro video simpaticissimo, protagonista una specie di gufo asiatico pauroso e trasformista che non conosco: :D  QUI
 
Chiedo davvero perdono a tutti!
Mi ero iscritto già  tempo fa a questo sito  col nick di Nisus ma poi per varie ragioni e problemi col pc non sono piö riuscito a "interagire "con gli altri utenti.
Da ingorante in materia (informatica ecc.) ho pensato che non fosse poi così necessario presentarmi, ma effettivamnete con un nuovo nick chi poteva immaginare che sono un utente registrato tempo fa???
Chiedo davvero scusa a tutti, la mia non voleva essere maleducazione ma è stata forse solo un po di incuria nello scrivere!
In ogni caso io vivo a Ferrara ma pugliese di origine!
Attualmente ho un maschio di Harris e una femmina di gheppio.
E' da un po che m interessa la falconeria...
Diciamo che non sono ancora un Falconiere ( bocciato all'eseme per il porto d'armi per la caccia!)
Perdonate ancora e...se c'è qualcuno da queste parti fatevi pur sentire!
Ael
 
...a me sembra un assiolo facciabianca (africano) Otus lucotis ...poraccio pero! :(  ...incredibile comunque: sembra proprio un tronchetto! ...so che c'è chi ne ha e ne vende anche in italia, o sta cercando di riprodurli per venderli ...una cosa così.

Il condor a me sembra un animale molto timido a dispetto del suo aspetto. I grifoni e altri grossi avvoltoi invece ho visto che hanno un temperamento piuttosto aggressivo. :x
 
Guardate i condor e avvoltoi anche se a qualcuno non piacciono sono gli animali piö simpatici e sociali che esistono tra i rapaci, certo molto piö delle  civette, che invece sono molto asociali, detto questo nessuno dei due gruppi fanno parte della falconeria.
Per gli assioli faccia bianca, si qualcuno anche quest'anno li ha riprodotti con successo.
 
Barbara il video su youtube non lo fà  vedere, almeno io non riesco a vederlo inoltre mi appare un messaggio che il video è stato rimosso.... :cry:
Max il video è spettacolare...che "strano modo" di reagire!!!
   
domenico
 
Jery, a me piacciono un sacco! :) dei condor ho visto solo video e filmati (soprattutto sul GRANDE ANGELO D'ARRIGO! :cry: ) e mi hanno fatto addirittura tenerezza, ma l'avvoltoio che ho visto esercitarsi in filagna con Ventimiglia mi ha fatto quasi paura! ...gli "allenatori" erano visibilmente "prudenti" :x  e l'avvoltoio la faceva da padrone tanto che ha addirittura affrontato minacciosamete l'allenatore; era solo una rappresaglia ma faceva il suo effetto :x
Immagino che quello che ho visto non faccia testo in assoluto, ci mancherebbe! Pero devo dire che erano bellissimi, mi pare fossero avvoltoi testa bianca (Trigonoceps occipitalis).  :?:
 
Si erano occipitalis e la prudenza era soprattutto per non spaventarli, visto che Guglielmo ci ha messo un sacco di tempo per ammansirli.






Poi come fqte a dire che sono brutti :lol:

Questo è il mio Rufus, ancora in fasce
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto