ciao mi presento:sono un allieva falconiera sto studiando per diventare una futura (spero brava) falconiera, addosso ho tutta la passione per questi splendidi animali...mi sono avvicinata a questa arte perche' oltretutto possiedo dei cavalli arabi e mi piacerebbe un giorno potermene andare a spasso con la mia cavalla e il mio falco...ho cominciato con un allocco femmina circa un anno e mezzo fa,sbagliando...perche' prima avrei dovuto studiare....fortunatamente ho poi conosciuto delle persone speciali che mi hanno insegnato...e sto imparando...ora come ora sono molto brava con gli harris...pero' maneggio un po' di tutto barbaggianni, gufi reali del bengala,pellegrini,nibbi,poiane...e ho scoperto di essere niente male a rapportarmi con loro...quindi con molta umilta' e passione spero di andare avanti e migliorare sempre piu'....fino a volare le bellissime e dolcissime aquile delle steppe...logorando logorando!!!!Mi sono iscritta qui per continuare ad imparare dai piu' "anziani"...e anche se per ora non pratico la falconeria da caccia ma preferisco quella "alternativa" spero vogliate insegnarmi lo stesso qualche trucco...