ciao mi presento

alfredo

New member
ciao a tutti mi chiamo alfredo ho 26 anni e sono abruzzese... mi piacerebbe approcciarmi al mondo dei rapaci e alla falconeria ma essendo ancora uno studente non so realmente quanto possa essere dispendioso... la passione c'è tutta e lo spazio anche. c'è per caso un falconiere abruzzese qui disposto a darmi qlche dritta?
gli animali sono la mia grande e primitiva passione. è da quando sono piccolo che li allevo , ma con i rapaci non ho mai provato e mi piacerebbe davvero tanto averne uno. credo che iniziero leggendomi qlche libro sui rapaci e su quest'arte anche perchè in questo momento sono avido di conoscenze... :)

anch'io vi lascio il mio aforisma:
Bisogna sempre giocare lealmente
quando si hanno in mano le carte vincenti.
(Oscar Wilde) provare per credere!

e vi lascio pure una massima che mi sta venendo in questo momento... :idea:
"trovare persone che condividono la propria passione è ancor piö appassionante" (io)
 
certo è che mettere la foto di ally mcbeall come avatar nn è molto macho......pero de gustibus ecc ecc.
persone appassionate di falconeria ne troverai qui, e in abruzzo, anche se ci sono alcuni problemi.
buon volo
 
Benvenuto, ma sappi ke allevare animali e diverso da addestrare un falco! tienilo presente!
:wink:
le massime sono belle  :D
 
boh, quali problemi potrebbero mai esserci in ABRUZZO di questi tempi??
kissà  perkè sento sempre nominare questa regione al telegiornale...
sarà  famosa.... :lol:  :lol:  :lol:  :D
 
se non fosse che la notte del 6 aprile stavo a l'aquila e sono dovuto scappare in pigiama.... mi farei una bella risata...
pensavo a problemi inerenti la falconeria...
cmq ragazzi che paura mi sono rimesso... indescrivibile...
 
accidenti ve la siete vista davvero brutta, x la falconeria nn ci sono problemi ma x i falconieri qualcuno s'è creato. qualcuno di quelle parti c'è xcio nn preoccuparti.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto