ciao falconieri

sacr

Aspirante Falconiere
[align=center]scusate la mia assenza
oggi vi porto questo video
e spero che vi piacera
clicca su la foto

[/align]
 
caspita!!!! non riesco a vederlo piccolo limite dei mac, devo aspettare a lavoro :evil: :evil:

ciao Jago
 
come dicono in Cina: stica**i!!!
scusate la mia ignoranza sulla fauna araba...ma la preda cos'era?
:oops:
 
Se non sbaglio un occhione, poveretto é stato letteralmente travolto.
Complimenti bel video.
Saluti Andrea.
 
Anzi è stato pure coraggioso l'occhione! Peccato che contro un falco non puo nulla se non la fuga. Quindi rispetto al povero uccello :D :wink:
 
uccelli sempre uccelli.... :lol:
fulmine dai non me le servire su un piatto d'argento...non posso dar sfogo alle mie fantasie sugli uccelli in pubblico...
lo sai che preferisco i notturni... :wink: 8)
 
[align=center]era cosi couraggioso ...
che nn voleva alzzarzi in volo
nn poteva avere piu probabilita di fuga ,
pero....
a ... lo spettacolo :oops:
[/align]
 
nulla da fare è evidente che l'odio con i pc è reciproco non riesco a vedere il filmato neanche in ditta che rabbia :evil: wmp non funziona!! QT non lo apre!! mmmmmmm rinuncio?

ciao Jago
 
sei il peggio wapity nn ti riesce proprio.
comunque l'occhione si nn si è alzato in volo xchè era inutile, nn avrebbe avuto scampo, forse affrontandolo a beccate avrebbe avuto piö oppurtinità .
buon volo
 
A beccate ?????? 8O 8O :lol: :lol: e come faceva se lo ha travolto come un treno in corsa su un auto ferma !!!!!!!! :lol: :lol:
Un saluto Iuri
 
Lasciatemelo dire:Non sembra anche a voi che quell'occhione fosse di allevamento come i nostri fagiani.?
bassovolo
 
occhine d'allevamento. mi sembra un poco strano, ma al giorno d'oggi tutto è possibile.
pero non li vedo gli arabi che si mettono ad allevare occhioni.

Saluti Andrea
 
bassovolo ha scritto:
Lasciatemelo dire:Non sembra anche a voi che quell'occhione fosse di allevamento come i nostri fagiani.?
bassovolo

Bassovolo, hai propio ragione :lol: :lol:
guardando il filmato o anche io la tua stessa impressione :lol:
poco realista :p
 
MASHALLAH ! questo sacro e di Faris Al Ajami ? e un grande falconiere ! secondo me l'occhione e un karawaan ,vero ? e stato molto coraggioso ,non ha volato neanche !
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto