Ciao mi chiamo Daniele Cattaneo o 18 anni e mezzo , il vedere dei rapaci come un falco volare mi da quella sensazione di libertà e di fierezza di quel rapace che non riesco a piegare nemmeno a me stesso , e come una forza dentro lamino come un vento di primavera nel cuore ( scusate i modi strani di esprimermi la le mie sensazioni sono queste ) , ragazzi sono nuovo del forum e anche del sito e mi ponevo alcune domande , io vorrei affacciarmi al mondo della falconeria per un futuro lavoro fianco a fianco al mio rapace in lavori come ( l'allontanamento di volatili nocivi , esibizioni , o cmq quello che si puo dire nel allontanare volatili ecc.... da aree come aeroporti , discariche , ecc..... ) che immagino già non sia facile trovare questi lavori ......... per cui vi volevo chiedere : che cosa mi serve per avvicinarmi al mondo della falconeria , quali rapaci anno determinate caratteristiche ( e se non possono fare piö funzioni insieme come , allontanamento e esibizioni e in conclusione mi serve un porto d'armi anche se non andassi a caccia con il mio rapace , grazie a tutti in anticipo , e scusate l'ignoranza ........