ciao dalla bassa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toscano1 ha scritto:
basta basta basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con sto caxxo di falconeria alternativa

proxgis, la prossima volta che ti sento dire che non ti piace la caccia e vuoi un rapace per un "rapporto stretto" e che vuoi fare falconeria "alternativa" (bleahh che caxxo di parola è questa?!?!) per "non fargli perdere quel che di natura fa un rapace naturalmente non con prede vive ma con pezzi di carne" ti taglio le palle !!!!!!!!

aiuto, ti pregoooooooooooooooooo
cosa fa un rapace con un pezzo di carne? si addestra affinchè, qualora fugga, si possa tranquillamente reinserire in natura?
infatti, chi non pratica falconeria "alternativa" nutre i propri rapaci con le crocchette !!!!

Tanax, dai ascolto a proxgis..comprati il DVD e impara !! :wink:

toschino ma sei stato tu a dirmi di darmi all'alternativa scusa eh :)

io ti ho detto di andare a fare il corso da coloro che praticano falconeria al..... (non mi viene la parola..non ci riesco piö a scriverla) visto che...maremma maiala, non ti piace la caccia !!

(ti ricordo di leggere nuovamente il titolo di questo forum, ovvero, il punto di ritrovo della caccia col falco!!)

visita qui: www.alantica.it
loro fanno falconeria al%$£"&%$ e possono aiutarti

toscano1 ha scritto:
io ti ho detto di andare a fare il corso da coloro che praticano falconeria al..... (non mi viene la parola..non ci riesco piö a scriverla) visto che...maremma maiala, non ti piace la caccia !!

(ti ricordo di leggere nuovamente il titolo di questo forum, ovvero, il punto di ritrovo della caccia col falco!!)

visita qui: http://www.alantica.it
loro fanno falconeria al%$£"&%$ e possono aiutarti

grazie per avermi indirizzato alla falconeria al*****

Ps. io passo le vacanze ogni tanto a palaia la prossima volta posso venirti a trovare??? :D :D

Fulmine ha scritto:
LBM fidati, cerca un falconiere e il DVD puoi anche buttarlo dal balcone

Si ma nell'attesa di trovare un santo che mi sopporti...mi daro alle lettura del libro di Toscano e a ripassare per la licenza :lol:

toscano1 ha scritto:

proxgis, la prossima volta che ti sento dire che non ti piace la caccia e vuoi un rapace per un "rapporto stretto" e che vuoi fare falconeria "alternativa" (bleahh che caxxo di parola è questa?!?!) per "non fargli perdere quel che di natura fa un rapace naturalmente non con prede vive ma con pezzi di carne" ti taglio le palle !!!!!!!!

cosa fa un rapace con un pezzo di carne? si addestra affinchè, qualora fugga, si possa tranquillamente reinserire in natura?
infatti, chi non pratica falconeria "alternativa" nutre i propri rapaci con le crocchette !!!!

Giovanni, rispondi al telefono! Un operatore ti chiamerà  a breve per tenerti occupato in casa fino a quando arriverà  l'unità  operativa per effettuare il t.s.o. :lol: :lol: :lol:

Proxgis ma sei impazzito :!: :?: lo sai che toscano ha una certà  età ? Vuoi fargli venire un infarto :evil: :!:

Cmq ho letto anch'io la parte in cui si afferma che un notturno puo essere usato come pet e, con tutto il rispetto per il grande Paolo Taranto, a mio avviso informazioni di questo tipo non dovrebbero essere divulgate. Una cosa è tenere un rapace in casa per un breve periodo d' imprinting ed una cosa è tenerlo sempre li affianco ai pop corn sul divano.
Altra cosa la falconeria alternativa non esiste. E' un errore grammaticale :wink:

menzacapo ha scritto:
toscano1 ha scritto:

Giovanni, rispondi al telefono! Un operatore ti chiamerà  a breve per tenerti occupato in casa fino a quando arriverà  l'unità  operativa per effettuare il t.s.o. :lol: :lol: :lol:

Pproxgis ma sei impazzito :!: :?: lo sai che toscano ha una certà  età ? Vuoi fargli venire un infarto :evil: :!:

Cmq ho letto anch'io la parte in cui si afferma che un notturno puo essere usato come pet e, con tutto il rispetto per il grande Paolo Taranto, a mio avviso informazioni di questo tipo non dovrebbero essere divulgate. Una cosa è tenere un rapace in casa per un breve periodo d' imprinting ed una cosa è tenerlo sempre li affianco ai pop corn sul divano.
Altra cosa la falconeria alternativa non esiste. E' un errore grammaticale :wink:

menza ma che infarto toschino mi vuole tagliare le palle lui mi fa venire l'infarto :D comunque a me Taranto ha detto che si puo tenere un notturno in casa come pet pero non mi ha specificato se per breve periodo o meno

questi post sono uno piö spassoso dell'alltro,grazie per allietare le mie giornate, con le falconerie al$$$$ve con i dvd e con post pieni di volgarità 
buon volo

stefano ha scritto:
questi post sono uno piö spassoso dell'alltro,grazie per allietare le mie giornate, con le falconerie al$$$$ve con i dvd e con post pieni di volgarità 
buon volo

ma non c'è volgarità  sono un neofita che vuole imparare

buon volo :)

PER I MODERATORI :

Bannatelooooooo!
In 10 giorni ha scritto 50 messaggi e tutti da far cadere le b....

Basta, cosi' facendo non viene nemmeno la voglia di collegarsi e confrontarsi con gli altri.
Per i neofiti: ognuno di noi e' stato neofita ma c'e' uno piu' rompimaroni dell'altro.
In questo forum se avete la pazienza che si addice ai falconieri, potete leggere di tutto e documentarvi a piacimento, c'e' tanto materiale da poter scrivere 10 libri di falconeria. Allora al posto di rompere in continuazione cominciate a leggere i vecchi post anche quelli del 2005 e vi arricchirete senza rompere a nessuno.

ORAZIO ha scritto:
PER I MODERATORI :

Bannatelooooooo!
In 10 giorni ha scritto 50 messaggi e tutti da far cadere le b....

Basta, cosi' facendo non viene nemmeno la voglia di collegarsi e confrontarsi con gli altri.
Per i neofiti: ognuno di noi e' stato neofita ma c'e' uno piu' rompimaroni dell'altro.
In questo forum se avete la pazienza che si addice ai falconieri, potete leggere di tutto e documentarvi a piacimento, c'e' tanto materiale da poter scrivere 10 libri di falconeria. Allora al posto di rompere in continuazione cominciate a leggere i vecchi post anche quelli del 2005 e vi arricchirete senza rompere a nessuno.

:lol: :lol: :lol:

pensa io sono stufo pure di ripeterlo !!

Purtroppo l 'Italia si sta sempre piu' riempendo di possessori di rapaci, e sempre meno di falconieri.L'arte venatoria della falconeria, che e' stata appena riconosciuta patrimonio dell'umanita', prima o poi verra' chiaramente regolamentata. :)

....Ma l' avete valutatata la possibilità  che vi stà  prendendo tutti per il cu.o :?:
Qualora non fosse così è veramente da T.S.O.

sinceramente l'idea/sospetto, mi era balenata, ma ho anche pensato che chi si fa i suoi, campa cent'anni, in oltre sono neofita, quindi leggo e commento il meno possibile, in fine è quasi un vicino di casa, non mi pareva bello infierire oltre cio che già  avete fatto.

Io se avessi le sue idee, valuterei molto seriamente l'acquisto di un bellisimo aeromodello piuttosto che di un rapace, puoi sempre dipingere/aerografare le ali, per di piö non ti riempie la casa di me..., al max qualche goccia d'olio...

Dal mio punto di vista, mi sto informando e a parte immaginare una maestosa aquila americana da ammaestrare, (un bel sogno ovviamente) non ho ancora le idee chiare su cosa sia meglio per iniziare, sempre che si inizi, anche perchè non avendo nessuno vicino che possa consigliare, non avendo campi in prossimità , la vedo davvero dura, piö per l'animale che per me, dovere andare in Emilia a Parma piuttosto che a Reggio, un'ora di strada andata e una ritorno, quindi se tutto va bene una volta la settimana, piö bello sarebbe poterlo fare piö spesso, quindi oggettivamente il tempo per far volare il rapace sarebbe estramamente limitato e un uccello di questo tipo in voliera davvero non lo vedo, solo per poter dire ho il rapace?

Inconcepibile, quindi chiedo scusa a tutti voi falconieri, ma evidentemente non ho ancora le idee abbastanza chiare sullo sforzo e l'impegno che vuol dire essere falconiere soprattutto se ho abbastanza tempo per dedicarmici.

Al momento continuo a leggere, poi vedremo

Scuba anch'io sono neofita, ma l'ho tartassati di domande i primi due giorni...a volte si sbaglia nel modo di porsi... La vede in modo diverso da chi fa o vuole fare falconeria...ma non credo prenda/prendesse in giro. :oops:

è necessario valutare lo stato mentale delle persone nel tempo, se è un modo di scherzare e attirarel'attenzione ci riesce benissimo e la cosalo soddisfa piö che altro. domande sciocche inutili e banali, troveranno d'ora in poi lo stesso stile di risposta. nessuna volgarità  solo un po' alternativa
buon volo

vorrei dire solamente che non prendo in giro e mi scuso se dalle mie domande trapela cio ma vorrei capire in quale caso vi ho preso in giro :)

peace and love

io direi di chiuderla qua, lungo la strada ci conoscera con calma e pazienza. :wink:

ciao Jago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto