Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessiog ha scritto:lo so che è ormai abbondantemente OT ma se avete tempo e voglia leggete "Uccellagione di starne" di Lorenzo il magnifico, ne vale la pena, è il racconto minuzioso di una giornata di caccia alla starna con sparvieri e cani dall'alba al tramonto, quasi in stile "Amici miei" d'altri tempi, tanto sono il realismo e le scene divertenti e gli "icidenti" che a caccia col falco capitano...anche oggi come allora (a chi si sforza ancora di farla davvero :roll: )......il dottore era bravo e ha detto che sono sano, per ora :wink: . passo e chiudo.
stefano ha scritto:meglio soli che mal accompagnati caro alessio, ma tant'è che nel valdarno la situazione l'è uguale in tal guisa.
buon volo
stefano ha scritto:la speranza è che le strade s'incontrino un dì ancora una volta.
buon volo
valdirana ha scritto:Ciao Francesca,se posso esserti di aiuto per qualche chiarimento io sono circa 65 70 km da te,se vuoi ,come altre ragazze sono venute per parlare con me e vedere i falconi puoi metterti in contatto tramite la mia posta info@valdirana.it.Ciao Carlo