Ciao da Malta

Mosti

New member
Salve, vi scrivo da Malta. Mi sono affezionato a questa attivita. Ho letto tantissimo e leggo ancora prima che decido di avere un mio falco. Originariamente io sono un cacciatore cinofilo. Spero di imparare tanto da qui e che prima o poi avro il mio falco personale.

Saluti

Joseph

Salve, vi scrivo da Malta. Mi sono affezionato a questa attivita. Ho letto tantissimo e leggo ancora prima che decido di avere un mio falco. Originariamente io sono un cacciatore cinofilo. Spero di imparare tanto da qui e che prima o poi avro il mio falco personale.

Saluti

Joseph

Ciao Joseph,
sono completamente ignorante circa Malta e il suo territorio, ma mi pare un'isola piuttosto piccola, più o meno come un ambito di caccia provinciale italiano.
Cosa cacci con il cane da ferma? ci sono molti cacciatori in proporzione al territorio cacciabile?
Pensavo che l'unica caccia praticabile fosse la migratoria, dato che la stanziale si "estingue" facilmente a fucilate soprattutto dove non c'è ricambio (come nelle isole).
Facci sapere.
Grazie.
Saluti.
Amedeo.

Saluti
Benvenuto
due anni fa ho fatto un viaggio a Malta chè mi piaciuta molto anche se l'ho trovata troppo cementificata.
Sapendo che è un'isola molto battuta dalla migratoria mi sono interessato per conoscere lo stato dell'arte sull'isola e avevo trovato un centro di falconeria dalle parti dell'aereoporto .
Quando sono andato da quelle parti mi hanno detto che si stava trasferendo proprio vicino al mio albergo sulla costa a nord est della valletta verso sliema.Ne sai qualcosa ?

Ciao Amadeo. A caccia con i cani vado per quaglie, quando ci sono, perche come hai scritto qui si dipende dalla migratoria, Nell frattempo vado a tordi, storni e allodole. Piu per i tordi pero.

Saluti
Benvenuto
due anni fa ho fatto un viaggio a Malta chè mi piaciuta molto anche se l'ho trovata troppo cementificata.
Sapendo che è un'isola molto battuta dalla migratoria mi sono interessato per conoscere lo stato dell'arte sull'isola e avevo trovato un centro di falconeria dalle parti dell'aereoporto .
Quando sono andato da quelle parti mi hanno detto che si stava trasferendo proprio vicino al mio albergo sulla costa a nord est della valletta verso sliema.Ne sai qualcosa ?

Ciao life, Ne so di quel centro, sta ancora li dove lo hai visitato tu, Non mi pare che si doveva traslogare... poi quello e piu un centro turistico che per falconieri, I falconieri a Malta sono pochi ma dedicatissimi. Vai su facebook e cercha Federicus Rex Malta Falconers.

Saluti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto