Salve, vi scrivo da Malta. Mi sono affezionato a questa attivita. Ho letto tantissimo e leggo ancora prima che decido di avere un mio falco. Originariamente io sono un cacciatore cinofilo. Spero di imparare tanto da qui e che prima o poi avro il mio falco personale.
Saluti
Benvenuto
due anni fa ho fatto un viaggio a Malta chè mi piaciuta molto anche se l'ho trovata troppo cementificata.
Sapendo che è un'isola molto battuta dalla migratoria mi sono interessato per conoscere lo stato dell'arte sull'isola e avevo trovato un centro di falconeria dalle parti dell'aereoporto .
Quando sono andato da quelle parti mi hanno detto che si stava trasferendo proprio vicino al mio albergo sulla costa a nord est della valletta verso sliema.Ne sai qualcosa ?
Ciao life, Ne so di quel centro, sta ancora li dove lo hai visitato tu, Non mi pare che si doveva traslogare... poi quello e piu un centro turistico che per falconieri, I falconieri a Malta sono pochi ma dedicatissimi. Vai su facebook e cercha Federicus Rex Malta Falconers.
Saluti