ciao da Genova

Si forse pensandoci bene è vero. Pero ne vale la pena di tentare! Non si sa mai magari con un po' di fortuna si mobilitano. :wink:
 
Mi fa' piacere si discuta animatamente rigardo ad una mia posta,personalmente sono sulla linea vostra riguardo al trattamento dei rapaci e su quel che riguarda il trattamento lipu verso i rapaci,la linea e' ottusa e settaria,riguardo volontari e servizio civile e' altrettanto vero che che la situazione e' da 4° mondo,qui a Genova cmq.presta servizio un veterinario in particolare estremamente bravo al riguardo con esperienza specifica alle spalle il che mi aiuta nell'approfondimento di varie situazioni,anche se sicuramente non ragiona al di fuori delle ottiche sopra elencate,spero ci uniremo per farci sentire piu' forte,ci credo infatti non e' un caso io sia qui dopo tanto impegno e grandi delusioni
 
usare la tv x fare denuncia purtroppo è un sistema che nn approvo, esistono persone pagate x fare questi controlli e magari sono extra pagate x nn farli.........oppure è il solito sistema del volemosse bbbene all'italiana x nn andare a scavare nel torbido piö x fatica che x altro.
xcio bisogna scrivere lettere su lettere denunciando situazioni come quelle dei centri di recupero lager, magari qualche centro fatto bene c'è ne son sicuro, xo si dedicano ai piccioni.
buon volo
 
Purtroppo e' cosi' ragazzi; e non mi voglio dilungare oltre perche' mi viene il voltastomaco!!!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto