ciao atutti

sacr

Aspirante Falconiere
[align=center]sono nuovo con voi
la falconeria?
i miei interessi aumentano a un anno fa
a letto molto su i falchi esu i (salk) cane dei biduini arabi spero con voi che ci scambiamo i parere

sacr[/align]
 
in arabo sacro si scrive SAQR il maschio si dice : GARMOUSH mentre la femmina : AL HURR, derivano dalle sure del corano pero nn ricordo quali. benvenuto, a me piacciono i falchi sacro e difatti ne ho uno e comunque ogni tanto riesco a far volare una femmina ed è una grande soddisfazione. sei il benvenuto e speriamo che questo incontro virtuale sia portatore di buona sorte.
buon volo
 
Benvenuto tra noi!!!! :D Saremo felici di sapere di piö su di te e a rispondere alle tue domante. Ciao! :wink:
 
[align=center]
caro stefano grazie del tuo passaggio

stefano ha scritto:
in arabo sacro si scrive SAQR

e vero ma prima di essere acettato nel vostro sito
a dovuto scriver mi piu volte e come lo sai tutti le volte dovevo cambiare mail e nome
autente ma cercavo di rimanere piu vicino


stefano ha scritto:
il maschio si dice : GARMOUSH mentre la femmina : AL HURR, derivano dalle sure del corano pero nn ricordo quali.

(GARMOUSH ) mai sentito questo nome
e con tutto quello che a letto - in arabo -
i miei colleghi del sito arabo
lo chiamano saqr
ce anche
- cihana (bahriya) - di mare
- cihana (jabalia) - di momtagna


stefano ha scritto:
benvenuto, a me piacciono i falchi sacro e difatti ne ho uno e comunque ogni tanto riesco a far volare una femmina ed è una grande soddisfazione. sei il benvenuto e speriamo che questo incontro virtuale sia portatore di buona sorte.
buon volo
grazie stefano sei gentile
spero di scambiare molti oppinione fra i faconieri arabi e quelli italiani
distinti saluti
[/align]
 
MRHAWK ha scritto:
Benvenuto tra noi!!!! :D Saremo felici di sapere di piö su di te e a rispondere alle tue domante. Ciao! :wink:


[align=center]ciao MRHAWK
grazie di essere passato[/align]
 
stefanooooooooooo
io lo so perchè ti piacciono tantissimo i sacri......perchè costano poco !!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahaha
spilorciooooooooooooooo
 
toscano1 ha scritto:
stefanooooooooooo
io lo so perchè ti piacciono tantissimo i sacri......perchè costano poco !!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahaha
spilorciooooooooooooooo

[align=center]ciao toscano
voliamo parlare del prezzo di un sacro
in italia
grazie
[/align]
 
Davvero costerebbero poco...
a me sembrano dei bellissimi falchi,
e se non mi sono informato male, nel medioevo, erano anche fra i piö restigiosi!

ciao
-D-

ps.BENVENUTO Sacr!!!
 
prezzi x sacri maschi? dipende molto dall'allevatore comunque direi circa 600\700 x maschi, quasi il doppio x le femmine.
davvero hai amici falconieri arabi? io quei nomi li ho letti su siti arabi in inglese, magari ho capito falchi ed invece erano piccioni. comunque è un piacere parlare di Sacri. buon volo
 
stefano ha scritto:
prezzi x sacri maschi? dipende molto dall'allevatore comunque direi circa 600\700 x maschi, quasi il doppio x le femmine.
davvero hai amici falconieri arabi? io quei nomi li ho letti su siti arabi in inglese, magari ho capito falchi ed invece erano piccioni. comunque è un piacere parlare di Sacri. buon volo

[align=center]ciao stefano
ma parliamo di pulcini o di sacr addestrati???
...E vero le conosco e dirriggiamo in sieme un sito
di caccia:
dal livriero,ai falchi,ai fucili
etc
...per i nome po darsi che la traduzione
a configurato il nome
ciao[/align]
 
con pazienza e senza fretta i sacri, certi sacri, si possono trovare a meno , molto meno!!!
certo, il sacro è un bellissimo rapace, ma nei nostri territori sono meno indicati rispetto ad un pellegrino...in effetti in medio oriente li usano quasi esclusivamente dato che per tradizione e per conformazione di territorio e selvaggina praticano solo la caccia a cul levè all'oubara, lepri, occhioni ecc
 
[align=center]ciao toscano1
veramente si ce un occasione fa mi lo sapere
io da tempo che sta cercando anche acacciar lo
ma per troppo non capitano nella mia zona[/align]
 
si parla di sacri pulcinoni, e se giovanni dice che si trovano a meno credici, io l'ho preso da :nicolas-falcons.
ho provato a fare una visitina al sito megnas.com e devo dire che sono molto curioso, il problema xo è la lingua purtroppo nn conosco l'arabo con mio rammarico. c'è una versione in inglese? sono stato a dubai city molti anni fa' chissa com'è cambiata in meglio.
buon volo
 
[align=center]ciao stefano
penso che durante L'ISCRIZIONE ti chiede si desediri la versione in inglese
in tutti i casi io ci sono e si avete bisogno
sono a disposizione
basta che mi trovate un sacro
... hahahahaha...
per l'altro nostro sito ''alganasah ''
e saltato il server siamo reucciti a salvare i dati ma provisoriamente e chiuso[/align]
 
ok provero anche se x arrivare a capire come funziona il tutto mi ci vorrà  del tempo.
x la seconda richiesta nn è un problema, mandami una mail così t posso rispondere liberamente senza creare complicazioni nel forum, buon volo
 
stefano ha scritto:
ok provero anche se x arrivare a capire come funziona il tutto mi ci vorrà  del tempo.
x la seconda richiesta nn è un problema, mandami una mail così t posso rispondere liberamente senza creare complicazioni nel forum, buon volo

[align=center]ok stefano
la mail e stata mandata[/align]
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto