Ciao a tutti!

Se per dedizione intendi passione viscerale e per perseveranza intendi una testardaggine da mulo... allora sono proprio io :p !
Inoltre ho appena trovato lavoro!!! Quindi il tempo di comprare l'attrezzatura e di fare qualche lezione pratica e avro il mio amicozzo pennuto!
 
proprio quella! xcio chi ben inizia è a metà  dell'opera.
oggi pomeriggio(solo x farti invidia) ci ritroviamo a casa di un mio amico con una decina tra falchi e harris e ci facciamo un scorpacciata di volo........
buon volo
 
Dunque le cose sono due :wink: ...
o fai foto e le pubblichi o addestro la mia poiana a beccarti ripetutamente in mezzo alla fronte! 8)
 
per quello in passato venivano addestrati falchi x la guerra, cioè erano addestrati a strappare gli occhi ai nemici, e la tecnica era molto semplice bastava prendere un cranio e nelle orbite oculari far mangiare il falco, x molte volte e poi provvedere con "prede" vive(magari qualche carcerato condannato), e il gioco era fatto.
ma nella fronte nn avrebbe senso xo volare s'è fatto volare e sono state fatte due belle prese di piccione una il pell del mio amico e una il mio harris di rimessa nn male direi poi il resto compreso il suio barba che al tramonto è andato in alto volo quasi come una poiana........ magnifico le foto nn le abbiamo fatte pero provvedero in futuro. buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto