ciao a tutti

pitone83

New member
salve a tutti,sono Alessandro ho 23 e sono di Roma,ho scoperto il vostro forum mentre cercavo informazioni su questa stupenda arte dopo aver visto un programma anni fa,e dopo mesi e mesi di letture mi sono iscirtto,sperando di impare qualcosa anche se nn ho ancora la possibilità  di poter prendere un rapace per via del poco spazio e anche perchè sono uno studente ,ma per quello c'è tempo prima voglio impare il piö possibile per nn commettere errori gravi solo per la voglia di correre,avevo intenzione anche d frequentare un corso ma ho letto che sarebbe bene affiancarsi ad un falconiere esperto per iniziere,sapreste indicarmi qualcuno qui a roma anche oper farci 4 chiacchere e vedere da vicino!?1?
 
ciao pitone ben venuto nel forum, vedrai che piano piano troverai quanto cerchi, a volte anche di piu!!! :wink:
nei dintorni siete parecchi, vedrai anche li troverai un anima buona heheh

ciao Jago
 
benvenuto pure da parte mia.... vedrai che quì troverai tutte le informazioni che cerchi.
Fatti un giro e leggiti i vecchi post e poi chiedi se hai dubbi... io ho fatto così e ho sempre trovato delle buone anime che mi hanno risposto :D

Ciao.
Andrea.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto