ciao a tutti

pitone83

New member
salve a tutti,sono Alessandro ho 23 e sono di Roma,ho scoperto il vostro forum mentre cercavo informazioni su questa stupenda arte dopo aver visto un programma anni fa,e dopo mesi e mesi di letture mi sono iscirtto,sperando di impare qualcosa anche se nn ho ancora la possibilità  di poter prendere un rapace per via del poco spazio e anche perchè sono uno studente ,ma per quello c'è tempo prima voglio impare il piö possibile per nn commettere errori gravi solo per la voglia di correre,avevo intenzione anche d frequentare un corso ma ho letto che sarebbe bene affiancarsi ad un falconiere esperto per iniziere,sapreste indicarmi qualcuno qui a roma anche oper farci 4 chiacchere e vedere da vicino!?1?

ciao pitone ben venuto nel forum, vedrai che piano piano troverai quanto cerchi, a volte anche di piu!!! :wink:
nei dintorni siete parecchi, vedrai anche li troverai un anima buona heheh

ciao Jago

a voglia di falconieri in quel di roma e provincia! benvenuto anche da parte mia
buon volo

benvenuto pure da parte mia.... vedrai che quì troverai tutte le informazioni che cerchi.
Fatti un giro e leggiti i vecchi post e poi chiedi se hai dubbi... io ho fatto così e ho sempre trovato delle buone anime che mi hanno risposto :D

Ciao.
Andrea.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto