Ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
veramente magnifico si ditemi tutto quello che volete ma tra caccia e pesca sono anniluce + avanti sigh non parliamo di cavalli!!! comunque sia hanno spazi favolosi!!

ciao Jago

x DDDNNN

Ho preparato il conto per tutte le volte che sei venuto con me a volare e anche per tutte le domande.
Come facciamo per i pagamenti?

Ciao, Claudio

Molto bello anche l' astore americano.
Anche il Cooper mi affascina, ma sono carissimi.

Saluti, Claudio

Veramente bellissimo!
Certo che deve avere anche un tot di esperienza per andarlo a prendere a mani nude!! O il falco era talmente terrorizzato che è rimasto immobile...

Buoni voli
Ale

Claudio se accetti la carta di credito,... :cry: , oppure vedro per un assegno :cry: ,... scoperto, :twisted: .
Bello Giovà , non sarà  mica imbalsamato l'astore,... lo tiene come una gallina,... :lol:

Ciao, Dom.

ma è un americano, la falconeria l'hanno inventata loro.......pure quella.
se lo tiene così ci sarà  un motivo.tutto suo
Volevo solo dire che leggere post molto lunghi mi annoia, forse xchè sono distratto da molti suoni attorno a me. concordo appieno con giovanni quando sostiene che la falconeria, sia legata intimamente alla caccia, ma nn x la caccia a se stante ma come inevitabile evento, hai un falco! se avessi un ghepardo sicuramente andrei a caccia di caprioli.
buon volo

sapessi che grappina! l'ho comprata a fine febbraio, dovresti sentire che robina. quando ho occasione giova' te la faro assaggiare.
intanto finiamo lu muda. la discussione va benissimo, ma il post lungo purtroppo fa in modo che il lettore alla fine abbia gli occhi intrecciati e anche la testa e\o rinuncia a commentare e\o perde il filo del discorso verso la fine e si domanda da dove erimo partiti. purtroppo ci sono cose che ridotte sembra nn spieghino a dovere il senso del discorso. pero siamo falconieri o dovremmo esserlo, dovremmo essere essenziali, o almeo cercarlo di esserlo xchè i nostri falchi lo sono.
buon volo

approposito di muta, ieri mio padre si è messo a fare dei lavori di taglio legno proprio di fianco alla voliera, 8O cavolo sbtte come un battacchio di una campana grgrgrgr..

ciao Jago

ma icchè vu dite. nn si capisce nulla! rg.ecc.t gt.
ma de che!
b. v.? no è brutto davvero buon volo

Ste prima sono troppo lungo, poi troppo corto,... di un po', sei proprio difficile tu ehh.
Cerchero di essere medio.

Ciao, Dom.

eheehh nn sono mai contento, lo so' pero era tanto x dare noia! eheheheh altrimenti nn sarei io.
buon volo

come non detto....mil mio messaggio l ho scritto alle 09:50 e qui mi dive alle 07:45....qualcosa non va....

mah saremno sul fuso orario di bucarest!
sono mattiniero xchè inizio presto al lavoro e molti miei post sono frutto dello stordimento inevitabile mattutino. s'è fatto cena con gli amici ieri sera........
buon volo

allora non si tratta di stordimento dovuto inevitabilmente al mattino ma.....di quello dovuto ai grappini precedenti :lol: :lol:

p.s. stamani ho preso un po di roba da giovanni tra cui il libro del quale mi sono letto 60pagine!!!!proprio bello....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto