Caro Ale, ..."quando uno fa bene viene criticato"..., a chi ti riferisci? Chi sarebbe il benefattore? Accanirmi gratuitamente contro l'altro forum (di cui non ho nemeno citato il nome, potrebbe essere quello della UNCF...),... non credo,.. ho solo parlato del fatto che nessuno mi abbia detto Ciao, e che non mi sembra il massimo dell'accoglienza,.. per te è accanimento? Bo,..Ho offeso qualcuno? Ho forse parlato di moderatori (che tra l'altro, da cio che scrivono, mi sembrano persone preparate e degne di stima),.. non credo. ..."il resto lo tiene per se"... cos'è un ordine? Allora signor Si signor Generale! Non c'era libertà di pensiero ? Non mi considero proprio rivale dell'altro furum, anzi ho intenzione di seguirlo con piö attenzione, tant'è che mi sono iscritto,..anzi se fosse per me di forum ne farei uno solo, proprio per unire quei 4 gatti che siamo...è da quando sono arrivato che volevo proporre la cosa,.. Quindi neanche qui ci hai preso. Il tuo parere personale rivolto alla falconeria in italia? E neanche qui ci credo, mi sembrava piö una critica a chi parlava di Coop e zucchine, quindi io e Giacomo che stavamo chiaramente scherzando, come facciamo spesso, dose poi ricarata generalizzando con disprezzo... "la falconeria in Italia è fatta per gran parte di gente che si prende per il c..o a vicenda"... la conosci personalmente questa ...gran parte..., evidentemente è molto diversa da quella piccola parte che conosco io! Questa poi ..."Mi chiedo come si fa a crescere puliti in un ambiente così sporco"... mi sembra proprio una critica gratuita, falsa, esagerata, mostruosamente pessimistica,...ma ognuno la vede come vuole, ma non hai il diritto di dire a chi è appena arrivato che ... ci si deve abituare...a questa tua personale e contorta visione della falconeria. Che non sia tutto rose e fiori è vero, ma tu, ragazzo caro, esageri un filino... Scuasa un po', ma da quanti decenni sei falconiere? Da come parli e non è solo un mio parere, sembra che lo sei da prima di Federico II, magari gli hai insegnato anche qualche trucco,... ma questo e solo il mio misero parere. Poi continui ..."E poi è semplice per un novizio che non ha avuto una buona scuola credere a tutto cio che gli si racconta"... parli forse di me,.. non ho fatto nessuna scuola di falconeria, ho solo amici disponibili, gentili animati da vera passione; forse parli di qualche altra persona, ma chi sei tu per giudicare la sua scuola non buona? Sarai veramente la reincarnazione di Federico II? Ho mai parlato o ritenuto NON BUONA la tua scuola o il tuo corso che dir si voglia? Non credo e non è mia intenzione farlo, non sono proprio in grado di giudicare addirittura chi insegna, scuola, corso o gruppo di amici che sia. Lascio volutamente stare il discorso del fondoschiena,... ridicolo. Sui falconieri di altre nazioni hai ragione, non ho mai parlato con loro, meno male che ci sei tu per la politica estera,... siamo salvi.
Da quando frequento questo forum ho assistito a liti e battibecchi vari tra: Pesta-Aliante, Jegua-Aliante, Apple-Aliante, Iuri-Aliante, Nat-Aliante,....mi mancava Dddnnn-Aliante,.. richiami pubblici ed ufficiali, se non erro, a te rivolti dai mod..... una strana formula dove gli altri, a rotazione, sono le varianti, ma tu la costante. E pensare che sull'altro forum, che ripeto stimo e rispetto, fai tanto il bravo ragazzo,... sarà l'amministratore che ti fa rigare dritto,... o forse senti il peso della responsabilità da moderatore? Boooo. Poi arrivi qua e semini spine, non sempre, ma ogni tanto l'istinto torna fuori... con ciclica regolarità .
Comunque, sto visitando sempre piö spesso l'altro forum, ci sono molte cose interessanti e molte persone mi sembrano veramente competenti, belle le foto, simpatiche le cene sociali. Sarebbe veramente l'ideale fondere i due siti, l'unione fa la forza si sa. Lasciando ovviamente la aree riservate ai rispettivi moderatori, corsisti, ecc...
Baci e abbracci (visto che mi preghi di non salutarti con stima e simpatia), Dom.
Ps: caro Ale, se passi da queste parti sei mio ospite, ti faccio conoscere un ambiente che poi così sporco non è. Poi magari andiamo alla Coop e ti faccio gustare le fenomenali zucchine di Riccione - (si fa per sdrammatizzare).