Ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
marcotoschi ha scritto:
No di certo non è un sistema operativo il sistema è l'OS X si sa .
OS X : MAC = R. siffredi : alle patatine (si dice per ridere chiaramente) ma è già  pronto un windows studiato per arc Mac con pro d c intel ma non si potrà  parlare piö di power pc. Cavolo se fossi libero quasi quasi una bella capatina me la farei io sono rel vicino a torino

Acc, mi avete colta in flagrante: ho sbagliato, volevo dire Mac Os X, conosco bene il sistema operativo, sono una ex-grafica. Ma se posso dire la mia preferisco windows al mac (e lo dico avendolo usato tanto). Prima di tutti Linux, ovvio. ;)

grazie a tutti!

grazie grazie

ogni tanto vi capita di fare (chesso) dei meeting nazionali? dove si chiacchiera, si beve,.. ecc ecc

Come facciamo con le piante carnivore!

si capita che ci si ritrovi, ci sono sopratutto durante la stagione venatoria, e alla fine. poi magari raccontaci come è andata la giornata del falconiere.
buon volo

stefano ha scritto:
si capita che ci si ritrovi, ci sono sopratutto durante la stagione venatoria, e alla fine. poi magari raccontaci come è andata la giornata del falconiere.
buon volo

se mi arriva in tempo la nuova digitale faro anche un sacco di foto. anzi le faro comunque, anche con la vecchia digitale. Per alcune foto, anche se poche, vi lascio questo indirizzo web. Cliccate qui. Buona giornata.

Re: grazie a tutti!

cleena ha scritto:
grazie grazie

ogni tanto vi capita di fare (chesso) dei meeting nazionali? dove si chiacchiera, si beve,.. ecc ecc

Come facciamo con le piante carnivore!
Davvero molto interessante questo discorso sulle piante carnivore,mi piacerebbe saperne di piö... :D :D

accipiter ha scritto:
Davvero molto interessante questo discorso sulle piante carnivore,mi piacerebbe saperne di piö... :D :D

Per le bevute eh? Eheh per i meeting nazionali ecco qui qualche indicazione (su "calendario")

lasciamo perdere le piante carnivore sigh :cry: mi sono sempre piaciute maaaa sono loro a non volermi bene, sigh sigh :cry: :cry:
per quanto riguarda i raduni si fanno come ha detto stefano in periodo caccia a meno che non ci si metta in moto per fare raduni dei falconieri goliardici :lol: :lol: :lol:

ciao Jago

cleena ha scritto:
accipiter ha scritto:

Per le bevute eh? Eheh per i meeting nazionali ecco qui qualche indicazione (su "calendario")
No,invece sono molto interessato...
appena ho un po di tempo ti contatto in privato ok?
ciao :D

wapity ha scritto:
lasciamo perdere le piante carnivore sigh :cry: mi sono sempre piaciute maaaa sono loro a non volermi bene, sigh sigh :cry: :cry:
per quanto riguarda i raduni si fanno come ha detto stefano in periodo caccia a meno che non ci si metta in moto per fare raduni dei falconieri goliardici :lol: :lol: :lol:

ciao Jago

Esiste un falconiere che non cacci? non amo la caccia.. Esistono incontri che non riguardino la caccia ma solo i falchi?

wapity ha scritto:

ciao Jago

sono erbacce e facilissime da tenere: devi solo dimenticare come si tengono le piante normali. sono qui, per ogni info :)

Benvenuta Cleena. Confermo che le piante carnivore non sono difficili da tenere, una mosca ogni tanto,... poi l'estate zanzare vive, :twisted: . Che io sappia la finalità  dei raduni è proprio la caccia e in genere sono frequentati principalmente da falconieri con pellegrini, astori ed ibridi. Poi la mia esperienza in merito è mooooolto limitata, quindi magari mi sbaglio. Oltretutto tolta la caccia resterebbe una semplice esposizione di rapaci al blocco, o voli al logoro per i falconi, quindi non si presenterebbero gli appassionati di basso volo.

Ciao, Dom.

Guarda Cleena, ora verrà  fuori un sacco di gente che ti dirà  che la falconeria è solo caccia... Te lo dico perchè all'inizio ci ho creduto anche io e mi sono spaventata :lol:
Sappi che non è vero, gli uccelli sono nati per volare ed è questo in primis che va loro garantito, certo è che facendolo volare puo accadere che catturi qualche cosa questo sì (tanto quanto puo capitare che un gatto prenda topi o uccelli), anche questo fa parte della loro natura e va rispettato, ma cmq chi fa spettacoli o bird control ha dei metodi per insegnar loro a mangiare solo sul pugno. Quindi la strada è apertissima anche a chi non ama la caccia, o non ha i milioni da spendere in brevetti permessi e licenze varie :wink:

corax ha scritto:
Guarda Cleena, ora verrà  fuori un sacco di gente che ti dirà  che la falconeria è solo caccia... Te lo dico perchè all'inizio ci ho creduto anche io e mi sono spaventata :lol:
Sappi che non è vero, gli uccelli sono nati per volare ed è questo in primis che va loro garantito, certo è che facendolo volare puo accadere che catturi qualche cosa questo sì (tanto quanto puo capitare che un gatto prenda topi o uccelli), anche questo fa parte della loro natura e va rispettato, ma cmq chi fa spettacoli o bird control ha dei metodi per insegnar loro a mangiare solo sul pugno. Quindi la strada è apertissima anche a chi non ama la caccia, o non ha i milioni da spendere in brevetti permessi e licenze varie :wink:

Grazie! :)

Lungi da me addentrarmi in questo campo minato caccia si caccia no, tengo per me la mia opinione e rispetto al massimo la tua , solo una piccola precisazione il diritto agli uccelli a volare va garantito è vero ma puo essere fatto solo lasciandoli liberi in natura, dove possono volare quando vogliono loro e decidere di andare a fare la spesa quando vogliono loro etc ma se parliamo di animali che nascono e vivono in cattività  sia a caccia sia al logoro sia in rievocazioni storiche o altro volano tanto uguale cioè quando gli diciamo noi,e fanno quello che gli diciamo noi non quello che vogliono loro , le applicazioni sono diverse ma le limitazioni per gli uccelli sono le stesse addirittura poi obbligarli a mangiare solo al pugno..... non lo farei neanche col mio baloo o balutticher come lo chiama mia figlia. Non fraintendermi la mia è solo una opinione da ignorante. :D

corax ha scritto:
Beh c'è da dire che i rapaci sono dei predatori,e come tali o vuoi o nn vuoi caccieranno anche da soli in base alla loro esperieza di volo,e verrà  difficile gestire e richiamare un falco ke caccia da solo...
Poi ovviamente c'è qualke eccezione,si possono far volare al logoro senza praticare caccia,ma prima o poi accadrà  la cacciata.

cleena ha scritto:
wapity ha scritto:

ciao Jago

sono erbacce e facilissime da tenere: devi solo dimenticare come si tengono le piante normali. sono qui, per ogni info :)
Hai un contatto msn?cmq questo è il mio: [email protected]

HEMMM si accipiter se dici a me si ma non funziona non chiedermi xche mà  con l'aiuto di fulmine ci abbiamo provato bohh questa tecnologia!!! :evil:

ciao Jago

wapity ha scritto:
HEMMM si accipiter se dici a me si ma non funziona non chiedermi xche mà  con l'aiuto di fulmine ci abbiamo provato bohh questa tecnologia!!! :evil:

ciao Jago
Eheh come nn ti funziona?
cmq dicevo a cleena per info sulle piante carnivore...

Ciao e benvenuta nel forum anche da parte mia :wink: :lol:
Un saluto Iuri
p.s
anche l'admin del sito (fede)ora si è trasferito a torino se non sbaglio... :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto