Ciao a tutti!!!!

Astro

New member
Ciao a tutti mi presento sono Astro di Imperia ho 29 anni e mi sono iscritto in questo forum perchè qualche giorno fa un amico che lavora nella mia stessa ditta parlando mi ha incuriosito su questo mondo (la falconeria) quindi mi piacerebbe molto capire meglio di cosa si tratta e mi piacebbe molto sapere se nella mia zona ci siano persone con questo hobby da poter conoscere ed imparare molte cose da loro!!!!
Ovviamente amo gli animali di qualsiasi tipo!!!! tanto è vero che ho 3 cani (2 bulldog iglese e un bastardino) 2 gatte europee,8 tartarughe di terra e alcuni pesci tropicali (che sto provando a riprodurre si chiamano discus e sono eccezionali!!!!).
Grazie a tutti coloro che interverrano e che mi aiuteranno ad imparare a conoscere questo mondo magnifico!!!!! :wink: :wink:

Certo se scrivevi prima..... potevi parlare con Eugenio che abitava a una ventina di km da te.
Ora purtroppo per te abita a Roma.
Nella Liguria, non è facile fare falconeria i territori sono difficili, secondo me un domani potrai fare solo basso volo.
Comunque se vorrai continuare, documentati per bene poi decidi cosa prendere.
Saluti ligurassu :)

essere curiosi è un bene, ha detto bene eugenio, in liguria pero si puo fare un buon basso volo
buon volo

Grazie ragazzi del benvenuto!!!!
peccato per quel signore che si è trasferito mi avrebbe fatto molto piacere conoscerlo di persona e vedere dal vivo cosa si tratta essere falconiere!!!!!
Io al momento mi sto avvicinando solo psicologicamente anche perchè al momento non ho la possibilità  di prendere un falco (anche se mi piacerebbe molto un gufo reale)
Per quanto riguarda delle letture per iniziare a capire qualcosa cosa mi consigliereste????
Grazie a tutti!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto