Ciao a tutti!!!

iguana78

New member
Ciao a tutti ragazzi...sono Daniele dalla provincia di Treviso, mi sto avvicinando da poco a questo magnifico mondo e spero di fare molte amicizie e avere qualche consiglio prima di conclodure con l'acquisto del rapace....sono comunque in contatto con un falconiere della zona ma se ntire piö pareri è sempre meglio e da quello che ho visto di esperienze e di gente esperta in questo forum non ne mancano....un saluto e a presto
 
benvenuto anke da parte mia, come dire , chi inizia come te ha un benvenuto un po + importante degli altri... sperando che sempre + appassionati procedano con il tuo stesso percorso.. ankora benvenuto...
 
Benvenuto!! E fortunato, sono pochi quelli che riescono a farsi accettare come "apprendisti" da un bravo falconiere!
 
volovia ha scritto:
Benvenuto!! E fortunato, sono pochi quelli che riescono a farsi accettare come "apprendisti" da un bravo falconiere!
fortunatamente è un amico di mio fratello...che non vedevo da circa 10 anni e poco tempo fa l'ho rincontrato ed ho saputo che ha intrapeso questa passione..ormai sono 5-6 anni che se ne occupa e vista la passione che ho sempre avuto per i volatili in genere mi sono fatto prendere da questa cosa, per adesso cerco di starci piö attaccato possibile ma non vorrei poi essere troppo pesante quindi mantengo anche le giuste distanza.....ho girato un po per il forum ed ho visto che ci sono moltissime cose da cui imparare, solo quando mi sentiro pronto e capiro che non è solo un capriccio allora procedero all'acquisto di un Harri's, mi sto indirizzando verso questo perchè oltre ad essere un ottimo rapace per cominciare mi colpisce molto il fatto che sia un rapacce di "branco" e che nella cacccia ognuno ha il suo ruolo....poi chissà  da uno un giorno me ritrovero un bel gruppetto di 5-6 esemplari....fine OT :evil:
grazie comunque ancora per l'accoglienza....
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto