Ciao a tutti

Secondrow

New member
Ciao a tutti!!!
Io sono Fabio e mi sto avvicinando or ora alla falconeria...materia che per me è sempre stata affascinante...
Pero non ho ancora un falco, vuoi per inesperienza, vuoi per impossibilità  vista la mia vita frenetica di adesso...che spero giunga ad una sistemazione presto...

Vorrei comunque un consiglio....con quale animale è meglio cominciare?
Potrei infatti iniziare a studiare qualcosa di piö...magari se potete suggerirmi qualche bel libro è anche meglio

Così quando mi sistemo posso cominciare!!!!

Grazie a tutti

bnvenuto, la prima cosa da fare appare i libri ed internet devi farti pratica cercati un falconiere nella tua zona prima di avere il falco meglio k sei istruito da qualcuno e da frequentare tutti i giorni in bocca al lupo luigi...

caspita luigi sembra che scrivi dei telegrammi.. 8O  :x  non costa un tanto a punteggiatura! :lol:  :lol:  piglia fiato!!!!

X quanto riguarda te Fabio, benvenuto fra noi... cio ke credo intendesse luigi è questo.. su questo sito puoi treovare un ottimo libro x farti un'idea di cosa sia la falconeria e con quali falchi è maggiormente praticata... Eì il primo metodo x farsi un po di chiarezza sulla falconeria, ben lontana dall'essere solo il possesso di un falco!

Altro suggerimento che ti si dà  è quello di dirci da che zona scrivi così da permettere a falconieri esperti della tua stesa zona, di potersi metter in contatto con te, qual'ora volessero farsi seguire!

Atro caldo consiglio è di rileggerti la montagna di altri post lasciati da altri, ke come te volevano avvicinarsi alla falconeria!

Dopo tale lungaggine... buona lettura e ankora benvenuto!

Ciao ciao Serena

Grazie del benvenuto,
Io abito in Abruzzo a Chieti, pero la mia non è una destinazione definitiva, credo, per questo ho bisogno di sistemarmi per poter esercitare la falconeria.
Cmq Se ci fosse qualche falconiere qui intorno sarei felicissimo di seguirlo....

Ne conoscete?

Benvenuto, un'altro abruzzese o ivi residente, io sono di Sulmona, all'Aquila ce ne sono altri due o tre e vicino da te c'è l'associazione dei falconieri abruzzesi, mandami un messaggio privato per avere ulteriori notizie e buono studio!

Grazie Tulipano,
scusa ma credo che i pm non mi funzionino o sono io che non so farli funzionare....cosa piö probabile...
Ho provato a scriverti ma la mia casella mi dice che non ho inviato nessun messaggio...

Dicevo che mi piacerebbe sapere di piö dell'associazione falconieri abruzzesi e magari se tu puoi e vuoi ovviamente qualche volta potrei venirti a trovare...

Grazie Fabio

Ci sono cascata anch'io: ti visualizza il messaggio come inviato solo dopo che l'altro utente lo ha letto, quindi ti sembra di non aver mandato nulla. Vai a vedere soprattutto il gufone di tulipano, è uno spettacolo e ne vale la pena!!!  8) Tulipano, non lesinare le uscite al Galador!  :lol:

Ti ho risposto in privato, fammi sapere ciao,

Sara, Galador esce tutti i giorni escluso il martedi e mercoledi quando faccio il rientro pomeridiano, di piu nin so! :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto