Ciao a tutti!

momo79

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 29 anni, sono della provincia di Macerata e sono un appassionato di volatili, in particolar modo mi piacciono pappagalli e rapaci.
Da circa dieci anni possiedo una ventina di calopsiti ed un ara.
Pero fin da quando ero bambino sono stato sempre affascinato dall’arte della falconeria ed il mio sogno era quello di poter diventare un falconiere.
Ormai sono circa tre anni che leggo forum e libri, sia italiani che spagnoli, ed ho visto alcuni documentari (in spagnolo).
Visto che non dalle mie parti non ci sono falconiere, mi sono deciso di iniziare questa splendida arte da autodidatta. Sono quasi tre settimane che ho preso un bellissimo maschio di Harris, di nome Aron, e per ora sono molto soddisfatto.
Comunque devo dire che un grande aiuto l’ho sto avendo da iuribb che lo tempesto di telefonate per avere consigli ed informarlo sull’andamento dell’addestramento.
Appena posso pubblichero qualche foto.

Un saluto a tutti!!!!!!  :)
 
ciao e ben venuto nel forum in modo attivo :)  :) vedrai che ti divertirai parecchio con il tupo animale :wink:

ciao Jago
 
Ciao e benvenuto nel forum  :wink: Be il tuo maschietto è stato particolarmente bravo e gia dopo 3 -4 giorni, senza neanche abbassarlo (ma anzi alzandolo di peso x la prima settimana )ti mangiava sul pugno  :wink: Come ti ho detto al telefono è pronto x essere liberato  :wink:
Finora promette bene, nessun urlo ,buon carattere...  :wink:  non x niente è uno dei miei..  :lol:  :D
Un saluto Iuri
 
...e uno inzuppato fradicio anche da Pistoia, così completi il triangolo delle Bermude: Lucca Reggello Pistoia ahahahah  :lol:  :lol:

...Bermude o Bermuda....sono indeciso tra le isole e i pantaloni....boh
Ciao ciao
Max.
 
ciao ciao anche da l'aquila!!!!
complimenti per l'harris!!!spero di riucire ad addestrare con così breve tempo come haifatto te anche la mia nila :roll:
 
Saluti dalla provincia di Genova.
Anch'io ho un maschietto da circa tre mesi ;e' bravissimo ed sta' diventando un buon cacciatore ,sono rapaci intelligenti e molto simpatici.Auguri!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto